Home > Internet > Teleunit lancia Family

Teleunit lancia Family

articolo pubblicato da: alessia77 | segnala un abuso

Teleunit lancia Family

Arrivano i mondiali della convenienza con Teleunit Family, che offre alle famiglie un servizio Adsl + Telefono con chiamate ai cellulari incluse, in promozione a 25 € / mese.

Family, accogliendo una crescente richiesta del pubblico, aggiunge alla classica offerta flat con abbonamento Adsl e telefonate incluse verso i telefoni fissi, la comoda opzione di 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari.

Questa soluzione di comunicazione, con incluse Adsl e chiamate verso telefoni fissi e mobili, consente il massimo controllo delle bollette da parte delle famiglie, con una tariffa completamente flat.

Compreso nell’offerta Family in comodato d’uso gratuito il router wi-fi FRITZ!Box  Fon WLAN 7113, il quale consente a tutti i clienti residenziali che sottoscrivono il servizio, di collegarsi alla linea ADSL e di utilizzare internet senza il vincolo dei fili.

Scopri tutti i dettagli dell’offerta adsl e telefono Teleunit Family.

internet | telefonia | adsl | cellulare |

Le Associazioni dei Consumatori e Teleunit si incontrano per la Giornata Formativa Annuale Conciliatori

ADSL e telefono tutto incluso a un euro al mese!

TELEUNIT: CON IL SERVIZIO 7 MEGA TELEFONI, NAVIGHI E RISPARMI!

Teleunit e il web

L`offerta integrata ADSL più telefonate di Teleunit: una risorsa economica

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

I suoi colori