Home > Trattamenti estetici > Capelli, tutte le novità online su GB Hair.

Capelli, tutte le novità online su GB Hair.

scritto da: Guest | segnala un abuso

Capelli, tutte le novità online su GB Hair.

Nel mondo dello star system, gira la notizia che l'attrice Jennifer Aniston abbia dato un taglio netto alla sua chioma dopo un trattamento sbagliato.
"Per non arrivare mai a soluzioni così drastiche, alle mie clienti e a chiunque desideri chiedere consigli, ho messo a disposizione il numero del beauty strategist: un professionista che fa parte dello staff GB Hair in grado di suggerire i prodotti migliori da utilizzare per il lavaggio, la cura, la colorazione e la piega dei capelli", spiega Giampaolo Berardi, esperto di taglio.

Sullo shop online Gbhair.com puoi trovare le migliori marche a prezzi imbattibili: Wella, System Professional, Vivipharma, Sebastian, Colette Paris e Tahe.

Se desideri cambiare look,  ma non vuoi dare una sforbiciata ai tuoi capelli, puoi iniziare dal colore.
Sei un pò eccentrica e ti piace farti notare? Puoi osare con sfumature insolite sulle lunghezze, come arancio, rosso, verde e blu.
Per chi ama le tonalità classiche, il colore più fashion di questa stagione è il cioccolato, il castano ricco di riflessi sfaccettati e il rosso vivo.
Prendiamoci un pausa dal biondo platino! Decisamente più fashion quello cenere.
Sei eternamente indecisa? In questo caso il prodotto che fa per te è Wella Color Fresh (disponibile in varie Varie Nuance). Si tratta di un riflessante diretto vitalizzante. Dona riflessi moda, lucentezza e vitalità ai capelli, perfetto anche per coprire i primi capelli bianchi. Grazie allo Structure Vital Complex a base di betaina e D-Pantenolo, Color Fresh dona ai capelli un risultato colore uniforme e brillante dalla base alle punte e capelli trattati e lucenti.

Lo shatush è passato di moda? Non del tutto, anche se ha ceduto il podio a un'altra tecnica: "ombré hair".
La differenza sta nel fatto che lo shatush imita l'effetto dell'esposizione al sole, cioè schiarisce le punte sulle lunghezze, in maniera difforme, mentre l’ombré hair è una decolorazione graduale di tutta la chioma: dalle radici alle punte. Per un effetto finale decisamente bicolore.
Per questi trattamenti, puoi prenotare una seduta di bellezza presso Gb Hair a Riccione in Viale Gramsci, 55.

Fonte notizia: http://www.gbhair.com

Wella |

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Tagli per capelli ricci

Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria

The peculiarity of Wig Yaki law is that if you look closely

Caduta capelli? Per uomo e donna c’è I Tuoi Capelli, lo store di protesi e parrucche di prima qualità

Linea Luce per capelli opachi e per capelli spenti

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)