Home > Internet > AUMENTARE I FAN SU FACEBOOK: IO LI HO COMPRATI SU PAYPERFAN.IT

AUMENTARE I FAN SU FACEBOOK: IO LI HO COMPRATI SU PAYPERFAN.IT

articolo pubblicato da: web communication | segnala un abuso

AUMENTARE I FAN SU FACEBOOK: IO LI HO COMPRATI SU PAYPERFAN.IT

 Vuoi aumentare i tuoi fan su Facebook in poco tempo e con il minimo sforzo? La soluzione potrebbe essere quella di comprare pacchetti di fan su siti specializzati. Una soluzione che garantisce risultati immediati e veloci con un minmo investimento economico. Ma, è davvero così facile comprare fan Facebook on-line e soprattutto, è davvero utile ai fini della visibilità del prodotto? Sono le stesse domande che mi sono posta quando, volendo incrementare il numero di fan della mia pagina Facebook ho preso in considerazione l’ipotesi di acquistare un pacchetto già pronto. Navigando in rete mi ha incuriosita, per le numerose recensioni positive, il servizio offerto da  Payperfan.it e ho deciso di affidarmi a loro. Payperfan.it è un sito attivo nel settore dal 2005 e visti i prezzi più che abbordabili ho pensato di fare una prova e vedere se riuscivo ad aumentare i miei fan Facebook.

Per iniziare ho scelto di acquistare un pacchetto di 1000 fans e grazie a una promozione, ho pagato solo 40 euro invece di 70. Più che onesto, considerando che siti simili offrono di comprare fan Facebook ad un costo tre volte superiore. Una volta scelto il pacchetto, clicco sulla pagina “Come Funziona” e leggo le istruzioni per comprare il mio pacchetto di fans. Le indicazioni mi invitano a compilare un modulo dove bisognava inserire i miei dati, i miei contatti, il tipo di pacchetto che intendevo acquistare. Nello spazio ‘ulteriori informazioni’ ho aggiunto alcune caratteristiche che avrebbero dovuto avere i fans della mia pagina. Ho cliccato invia e in meno di 24 ore sono stata ricontattata per definire i dettagli del progetto.

Hanno iniziato subito il lavoro e dopo i primi tre giorni il contantore dei miei fans ha cominciato già a salire gradualmente. Dopo sette giorni, così come stabilito, la mia pagina Facebook contava 1000 e più nuovi fans. Più che soddisfatta del lavoro e favorevolmente sorpresa per la disponibilità e la professionalità incontrate, ho effettuato il pagamento con Paypal e li ho ringraziati.

E' arrivato il momento di rispondere alle domande iniziali. La risposta alla prima domanda è: sì, è davvero facile comprare fan Facebook. Io li ho comprati facilmente e senza sorprese. 

Tutto sommato anche alla seconda domanda mi sento di rispondere affermativamente: è utile comprare fan Facebook. Forse mi è andata bene, ma i fan acquistati su Payperfan.it li ho conservati quasi tutti. Come assicurato dai responsabili del servizio, i mie fans sono tutti reali, italiani e consapevoli. In definitiva posso dirmi molto soddisfatta della mia esperienza con Payperfan.it e se tornassi indietro, non avrei remore a comprare fan su Facebook nuovamente.

 

 

aumentare fan facebook | comprare fan facebook |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I migliori siti per gli acquisti di Fans su Facebook


Scopri Qual È Il Trucco Per Aumentare I Mi Piace Pagina Facebook


In arrivo la prima edizione di END HITS FESTIVAL


Marco Masini: “ Il 2015 sarà un anno di svolta per la mia carriera di artista e i miei fedelissimi fan lo hanno capito molto prima di me...stupendomi ancora una volta” Marco Masini parteciperà quest'anno al suo settimo


I Re Magi Precari protagonisti assoluti del web


FAN TA3 e FAN 503 di IMIT. Precisione ed affidabilità per fan-coil


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Creasogni di Simone Toscano

                              “C’è solo un’anima al mondo con cui è possibile trovare quella sintonia, con cui poter volare da una stella all’altra, inseguendo i propri sogni, senza cadere giù”     Dal 25 Marzo In libreria.   Ultra Novel - pp. 192 - &e (continua)

InForMe - mostra fotografica di Denise Rana

InForMe - mostra fotografica di Denise Rana
 MUSEO DEI FIORENTINI con il supporto di Regione Lazio Roma Capitale - Sovrintendenza Capitolina    Presenta   InForMe Fotografie di Denise Rana a cura di Simone Ferrari e Denise Rana   Venerdì 28 Novembre 2014, ore 19.00 Museo dei Fiorentini Via Acciaioli 2 – Roma   "InForMe". È questo il titolo dell'ultimo lavoro dell (continua)

Dharma Architettura presenta A TAVOLA CON L' ARCHITETTO

Dharma Architettura presenta A TAVOLA CON L' ARCHITETTO
 Dubbi in merito a pratiche edilizie, detrazioni fiscali, risparmio energetico? Vuoi ristrutturare casa e non sai da dove iniziare? Prenota il tuo posto all’ evento “A tavolo con L’Architetto”,  domenica 8 giugno dalle ore 18, presso il Ristorante Mamma Perdonami, gli architetti Giorgia Drovandi e Teti Cortese di Dharma Architettura risponderanno a tutte le vostre (continua)

ARTICLE MARKETING E LINK BUILDING PER IL TUO SITO A PARTIRE DA 99 EURO CON WEB COMMUNICATION AGENCY

ARTICLE MARKETING E LINK BUILDING PER IL TUO SITO A PARTIRE DA 99 EURO CON WEB COMMUNICATION AGENCY
 Web Communication agency è una web agency specializzata nella creazione e gestione di campagne di article marketing e link building. Se vuoi promuovere il tuo sito web, aumentare la tua visibilità sui motori di ricerca e acquisire credibilità e popolarità on line per far decollare i tuoi affari, l’article marketing è quello di cui hai bisogno. L&rs (continua)

Web Communication Agency: la web agency giusta per il tuo business

Web Communication Agency: la web agency giusta per il tuo business
 Web Communication Agency è una web agency specializzata in servizi di ideazione, sviluppo e promozione di progetti per il web. Il web marketing a 360 gradi è il nostro campo d’azione, ci occupiamo di: -          Consulenza Seo (posizionamento organico) -   Campagne Adwords e Adsense (gestione e ottimi (continua)