Home > Musica > Nomination per il videoclip "La Vita è una passerella” di Gino Aprile e Vittoria Rocco alla rassegna internazionale"Roma videoclip - il Cinema incontra la musica".

Nomination per il videoclip "La Vita è una passerella” di Gino Aprile e Vittoria Rocco alla rassegna internazionale"Roma videoclip - il Cinema incontra la musica".

articolo pubblicato da: Ufficio Stampa MC | segnala un abuso

Nomination per il videoclip

E’ arrivata la conferma ufficiale. E’ in nomination il videoclip "La vita è una passerella", prodotto e distribuito dall’etichetta discografica reggina, in concorso alla rassegna internazionale "Roma videoclip-il Cinema incontra la musica” la più importante kermesse, dedicata al settore della musica e del cinema che premia i videoclip tratti da colonne sonore o video musicali.  Una notizia che fa piacere e che premia la serietà e la professionalità dei produttori discografici reggini Silvio Pacicca e Caterina Giordano titolari della Sildnrecords.                                                              La rassegna che omaggia i più importanti esponenti del settore cinematografico e musicale permettendo l'incontro della musica e del cinema avrà luogo a Roma  Lunedi 2 dicembre alle ore 21.00 presso il Nuovo Cinema Aquila.                                                                                                                               Il videoclip in nomination “la Vita è una passerella” (regia di Gaetano De Chiara, musiche di Tony Aprile, coreografie di Marco Calogero con la partecipazione di Fabrizio Della Nave) prodotto dalla Sildnrecords,  è attualmente in promozione e distribuzione mondiale su tutti i digital store ed è stato girato in tre città italiane.         A Roma presso la F.I.D. “Federazione Italiana Danza” di Carlo Alberto Cherubini e Marina Marfoglia, a Napoli sull’Isolotto di San Martino su gentile concessione di Tommaso Esposito, a Reggio Calabria presso gli studi e il Teatro sullo Stretto di RTV.                                                                                                                     Protagonisti del videoclip che vuole essere un invito a credere nei propri sogni e rincorrerli fino in fondo Gino Aprile e Vittoria Rocco, conduttori tv-showman/showgirl Napoletani.  Gino, conosciuto al grande pubblico, per i suoi trascorsi Rai, Mediaset, Sky è un artista completo e con Vittoria forma una coppia affiatata che conduce, intrattiene e canta spaziando dal repertorio italiano, a quello internazionale.  Nel videoclip “La vita è una passerella” Vittoria ci trasmette tutta la sua energia tramite la danza, Gino ci “rappa” la voglia di sognare. Una canzone che spruzza energia, che avvolge  e coinvolge totalmente, con una grande carica di positività.  Un invito a credere nei propri sogni e ricorrerli fino in fondo, anche quando ci si vede sconfitti, bisogna rialzarsi e lottare. E’ il primo passo verso la vittoria, alla fine l’agognato traguardo verrà raggiunto.


Sildnrecords etichetta discografica indipendente | La Vita è una passerella | Roma videoclip-il cinema incontra la musica | rasegna internazionale | Gino aprile | Vittoria Rocco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)


Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏


Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“La vita è una passerella” l’emozionante debutto discograficodi Gino Aprile e Vittoria Rocco

“La vita è una passerella”    l’emozionante debutto discograficodi Gino Aprile e Vittoria Rocco
E’ uscito in questi giorni il singolo “La vita è una passerella” di Gino Aprile e Vittoria Rocco prodotto e distribuito dalla casa discografica reggina Sildnrecords su I Tunes e tutti gli Store digitali mondiali.                            (continua)

“Lacrime” il nuovo singolo di Agazio Martinis disponibile in tutti gli Store digitali Mondiali distribuzione Sildnrecords sas

“Lacrime” il nuovo singolo di Agazio Martinis disponibile in tutti gli Store digitali Mondiali distribuzione Sildnrecords sas
“Lacrime” è il nuovo disco di Agazio Martinis, giovane cantautore calabrese che torna a parlare d’amore con questo brano disponibile in tutti gli Store digitali distribuito dalla Sildnrecords etichetta discografica reggina. Agazio Martinis, artista nativo di Soverato (CZ), è anche autore e compositore. Laureato in Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo ha pa (continua)

Dal 10 Ottobre su RTV una nuova gustosa stagione tra i fornelli di “Cucina a Sorpresa”

Dal 10 Ottobre su RTV una nuova gustosa stagione tra i fornelli di “Cucina a Sorpresa”
Riparte anche quest’anno su Reggio TV (canale 14 del digitale terrestre) la terza nuova stagione televisiva di “Cucina a sorpresa”. Un viaggio settimanale di Mariangela Zaccuri nelle cucine, nei sapori e nelle tradizioni eno-gastronomiche calabresi per la regia di Renato Zumbo. Protagonisti della trasmissione, non solo le signore nelle loro case,  ma anche gli chef di loca (continua)