Home > News > Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

scritto da: Vincseo | segnala un abuso

Permalip: Finalmente aumentare il volume delle labbra diventa permanente

PERMALIP Permalip  è il nuovo impianto per labbra completamente in silicone prodotto dalla Surgisil  e certificato FDA. È un prodotto innovativo fornito solo dai più illustri medici, del mondo della chirurgia e medicina estetica.

Il Dottor Marini è tra questi, e le sue esaustive risposte su questo nuovo impianto per labbra, consentiranno a chiunque di poter scegliere con le dovute costatazioni, se sottoporsi o meno al nuovo trattamento estetico.

DOTTOR MARINI COSA E’ IL PERMALIP  E COSA LO RENDE MIGLIORE DI ALTRI TRATTAMENTI E INTERVENTI ESTETICI?

La chirurgia, così come la medicina estetica, hanno sempre cercato negli anni di soddisfare le esigenze dei propri pazienti, fornendo soluzioni di ogni genere per problemi di qualsiasi tipo. Per le labbra però, fino ad oggi, non era possibile offrire trattamenti o interventi che assicurassero un risultato permanente e del tutto naturale. Il Permalip ora, risponde a questo. È un impianto in silicone che garantisce una correzione definitiva delle labbra sottili, senza correre rischi di alcun tipo. È un prodotto, quindi, che occupa un posto di rilievo nel settore medico, in quanto la struttura morbida di elastomero in silicone elimina le possibilità di perdita di liquidi (inesistenti) in seguito ad una sua rottura.

COME SI FA A STABILIRE QUANTO SARA’ AUMENTATO IL VOLUME DELLE LABBRA?

Durante la prime visite di controllo, il medico illustrerà le possibili lunghezze e volumi degli impianti in silicone. Sarà quindi lo stesso paziente, in accordo con il medico, a decidere quale sarà la forma e grandezza delle sue future labbra.

TUTTI POSSONO SOTTOPORSI ALL’INTERVENTO?

Si! È un trattamento estetico accessibile a chiunque, quindi non ci sono reali limiti di età previsti. Ovviamente si tratta pur sempre di un intervento medico e in quanto tale, è fortemente sconsigliato ai pazienti con particolari patologie cardiache o invalidanti. Una prima visita con il medico serve anche a questo: stabilire se effettivamente il paziente è idoneo per sottoporsi all’operazione.

PER L’INTERVENTO E’ PREVISTO UN RICOVERO? COME SI SVOLGE? E SOPRATTUTTO, DOTTORE: C’E’ IL RISCHIO CHE RESTINO DELLE CICATRICI?

Per inserire le protesi non è necessario ricoverarsi. L’intervento può essere svolto in un apposito ambulatorio medico, in anestesia locale. Inserire le protesi non richiede molto tempo, in media sono sufficienti dai venti ai trenta minuti per entrambe le labbra. Tengo inoltre a precisare che, non vi è alcuna possibilità di cicatrici visibili. Le incisioni, necessarie all’inserimento delle protesi, sono veramente molto piccole e nascoste entro la naturale piega delle labbra. Quindi niente paura.

E SE DECIDESSI DI VOLERE DI NUOVO LE LABBRA DI UN TEMPO?

Il grande vantaggio di un trattamento estetico di questa entità è anche la possibilità di poter rimuovere le protesi in qualsiasi momento. Sarà sufficiente un nuovo intervento svolto secondo gli stessi parametri di quello originario. Le protesi vengono rimosse con nuove incisioni e dopo pochi giorni, guarito il gonfiore, le labbra torneranno come prima dell’intervento . Preciso inoltre che, se richiesto dal paziente, sarà possibile rimuovere anche solo una delle due protesi alle labbra.

permalip | aumento volume labbra |

Come ingrandire le labbra con il make up

Tutto quello che c’è da sapere sui filler labbra

Labbra da baciare con essence!

IL TRUCCO DELLE LABBRA BY MI-NY

Trucco permanente: sempre bella senza stress!

UN’ESTATE GLAMOUR CON MI-NY

La Mastoplastica Additiva e le protesi Allergan

La mastoplastica additiva roma è la procedura chirurgica che consente di aumentare il volume del seno con l'utilizzo di protesi in gel di silicone. Questo tipo di procedura chirurgica è la più sicura e duratura nel tempo se in fase di visita le il chirurgo valuta attentamente le esigenze e le proporzioni del corpo della paziente, infatti non è ne il chirurgo ne la pazie (continua)

A noi Utenti e clienti piace pagare quando i coupon valgono di più

Lo strabiliante sito www.italiancoupon.it, nasce per rispondere in modo idoneo e appropriato alle diverse esigenze degli utenti del web. Fare shopping online, non è mai stato così facile e conveniente, grazie alle nuove formule d'acquisto elaborate da questo originale portale.    È infatti possibile acquistare un articolo a distanza, avendo al contempo la pos (continua)

L'otoplastica come rimedio per le orecchie a sventola!

Sapevi che l'otoplastica è un validissimo rimedio per le orecchie a sventola? Non sai di cosa sto parlando? Non preoccuparti...ci addentriamo subito nell'argomento per rendere meglio l'idea. L'otoplastica è un intervento della chirurgia plastica estetica ed è utilissimo per correggere i difetti delle orecchie più o meno pronunciate. Questo inestetismo crea nella p (continua)

Correzione del padiglione auricolare: Otoplastica!

La chirurgia plastica estetica mira al benessere sia fisico che mentale di ogni persona, in quanto chi sta bene con se stesso sta bene automaticamente anche con gli altri. Per un semplice motivo....guardarsi allo specchio e piacersi dona un senso di benessere e rafforza la propria autostima. Al contrario non stare bene con se stessi ed avere un difetto fisico più o meno accentuato ci (continua)

Il tuo sogno diventa realtà con l'intervento di rinoplastica!

Ti sarà forse capitato una marea di volte, di essere presa in giro da compagni di scuola o da altre persone a te sconosciute, per un naso troppo grosso o comunque di una forma poco armonica con il tuo viso. Prenditi la giusta rivincita.   Come con un intervento di rinoplastica vicenza! In che cosa consiste? Te lo spiego subito in maniera molto semplice e chiara.   Questa (continua)