Home > Prodotti per la casa > Allarmi antifurto per la casa altamente performanti: scegli Hager sicurezza

Allarmi antifurto per la casa altamente performanti: scegli Hager sicurezza

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Leader nel settore allarmi senza fili, Hager sicurezza offre un’ampia gamma commerciale caratterizzata da impianti di allarme e antifurto per la casa altamente performanti, modulari e facilissimi da installare su qualunque superficie.

Garanzia estesa su tutti i prodotti della linea logisty e un encomiabile servizio di assistenza gestito da un team di elettricisti qualificati IQS attivi su tutto il territorio nazionale sono messi a disposizione del cliente al fine di soddisfare ogni sua singola esigenza.

Da più di 25 anni, Hager sicurezza conquista la leadership del mercato europeo degli antifurti senza fili con innovativi impianti d'allarme casa logisty, il primo produttore in Italia di impianti antifurto per le abitazioni e per le aziende.

Costanti investimenti sulla ricerca di nuove soluzioni e sullo sviluppo di nuove tecnologie hanno consentito ad Hager sicurezza di ampliare la gamma commerciale con un innovativo antifurto wireless in grado di rispolvere qualsiasi problema di protezione degli ambienti.

Gli allarmi antifurto senza fili logisty funzionano mediante tecnologia radio: le informazioni vengono inviate alla centrale d’allarme mediante un sistema a doppia banda, garantendo il massimo  livello di efficienza e totale ricezione.

Gli impianti di allarme e antifurto Hager sicurezza sono immuni a sbalzi di corrente e a black-out in quanto, essendo dotati di tecnologia wireless, agiscono in completa indipendenza dalla rete filare elettrica.

Inoltre, gli allarmi senza fili della linea logisty sono caratterizzati da una struttura modulare che permette di modificare il dispositivo a seconda delle diverse esigenze anche dopo l’installazione; l'impianto può pertanto essere integrato in qualsiasi momento e trasferito da una parete all’altra o in un altro locale a seconda delle diverse esigenze.

Hager sicurezza offre una vasta gamma commerciale composta da prodotti di altissima qualità, tecnologicamente all’avanguardia e dal design innovativo.

Hager sicurezza mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica 24 h, affidando le operazioni di installazione e manutenzione degli antifurti wireless ad una squadra di elettricisti esperti, che intervengono con competenza, praticità e velocità in qualità di elettricisti qualificati in installazione di allarmi, offrendo consigli utili e soddisfacendo ogni peculiare richiesta del cliente.

Tutti i sistemi di allarme e antifurto logity e i sistemi di video sorveglianza sono certificati CE e coperti da garanzia di 5 anni.

Fonte notizia: http://www.hagersicurezza-iqs.it/

allarmi antifurto casa | elettricisti | logisty |

Aggiornamento del listino 2011 di Hager sicurezza/logisty

Elettricista IQS al servizio del tuo impianto d'allarme logisty