Home > Moda e fashion > b type jewels, la vita in una goccia preziosa

b type jewels, la vita in una goccia preziosa

scritto da: Viva Comunicazione | segnala un abuso

b type jewels, la vita in una goccia preziosa

b type jewels by Matta Ari, è la nuovissima collezione di gioielli dedicata a giovani e adulti, donne e uomini, ideata a Milano e completamente realizzata in Italia secondo gli standard creativi e artigianali del miglior Made in Italy.

you are what you bleed è più di un headline pubblicitario, è il concept della collezione, ne esprime la filosofia e i desideri.
b come blood, b type come il nostro gruppo sanguigno, uno dei “codici” che ci identificano e rappresentano.
Il sangue, così presente nell’immaginario contemporaneo, viene riportato da b type jewels al suo significato più profondo: elemento che permette la vita, che ci lega gli uni agli altri, che ci differenzia in grandi “famiglie”, i gruppi sanguigni. E che chiede di essere donato.
b type jewels si esprime in una collezione di ciondoli in argento, sui quali viene inciso, con sapienza artigianale e grafica contemporanea, il simbolo del gruppo sanguigno.
8 diversi simboli a rappresentare gli 8 gruppi sanguigni, 0, A, B, AB, nei sottotipi positivo e negativo.
Perché il gruppo sanguigno? Perché rappresenta ciascuno di noi, è importante sapere e ricordare chi siamo, che cosa ci accomuna agli altri e ci rende originali.
Perché un gioiello? Perché, come il gruppo sanguigno, è strettamente personale, da sempre le persone amano adornarsi e comunicare tramite l’arte orafa, perché è il mezzo giusto per rappresentare se stessi agli altri unendo bellezza interiore ed esteriore.
b type jewels propone una collezione originale e alla portata di tutti, trendy e senza tempo. Gioielli da regalare a se stessi e agli altri, per chi ama la vita e la creatività, per giocare con le compatibilità, aprirsi alla solidarietà e al dono.
Gioielli che uniscono bellezza e consapevolezza, gioco, piacere e conoscenza, da portare sempre con sé, per essere in sintonia con se stessi e con gli altri, per dire chi siamo e cosa vogliamo.
b type jewels ha la forma perfetta della goccia, una goccia di puro design che ricorre anche nel logo. Il packaging, d’impatto e volutamente provocatorio, ricorda le sacche trasparenti per la raccolta del sangue. I metalli preziosi e i materiali utilizzati sono rigorosamente selezionati per rispettare la salute di chi indossa i nostri gioielli.
b type jewels desidera sensibilizzare riguardo all’importanza di conoscere il proprio gruppo sanguigno e, soprattutto, di donare il sangue ogni volta che è possibile.
Un dono del tutto gratuito, che può rappresentare la vita per qualcun altro...

Fonte notizia: http://www.btypejewels.com

b type jewels | gioielli gruppo sanguigno | ciondolo gruppo sanguigno | milano | ciondoli incisi | design | moda |

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile