Home > Informatica > Flash-Integro Co. presenta Free Screen Recorder

Flash-Integro Co. presenta Free Screen Recorder

scritto da: SoftPressRelease | segnala un abuso


 Flash-Integro Co. ha annunciato il lancio del suo nuovo prodotto gratuito: VSDC Free Screen Recorder. Si tratta di un'applicazione per catturare video a schermo, semplice da usare e, al tempo stesso, dotata di una serie di funzioni professionali che la rendono in grado di competere anche con gli strumenti pro.

 

Molti utenti hanno l'esigenza di registrare ciò che accade sullo schermo o su una parte di esso. La condivisione di esperienze, l'interazione con il personale di assistenza tecnica o la semplice cattura di screenshot di riferimento sono solo alcune delle più comuni applicazioni di uso domestico quotidiano dei software di cattura immagini. VSDC Free Screen Recorder, tuttavia, mette a disposizione dell'utente uno strumento molto più potente di quanto ci si potrebbe aspettare da un freeware.

 

VSDC Free Screen Recorder è il nuovo prodotto di Flash-Integro LLC ed eredita tutte le caratteristiche tradizionali dei prodotti dell'azienda: è gratuito, semplice da usare ed efficiente. Il programma è estremamente utile sia che si debba registrare l'intera schermata sia che si desideri catturare una singola finestra. Il supporto di decine di formati video consente all'utente di preparare rapidamente la versione finale di un video per qualsiasi scopo specifico. Inoltre, durante la registrazione audio e video, lo strumento funziona con i codec già installati nel sistema. Questo consente di minimizzare le impostazioni preliminari necessarie garantendo, al contempo, risultati video sempre di buona qualità.
Tra le funzionalità professionali del programma si cita la possibilità di commenti e note adattabili che l'utente può configurare per la visualizzazione accanto al cursore del mouse o su tasti di scelta rapida. Inoltre, la speciale modalità Penna consente letteralmente di disegnare a schermo mentre la cattura è in corso, al fine di evidenziare o sottolineare elementi importanti del filmato.

 

VSDC Free Screen Recorder non cerca di fare tutto, ma è incentrato sulla sua funzione principale, con al contempo la possibilità di sfruttare una vasta gamma di opzioni per creare guide, tutorial e how-to video in modo semplice e veloce.

 

Prezzi e disponibilità

VSDC Screen Recorder è gratuito e disponibile per Windows 2000/2003/XP/Vista/Win7/Win8.

 

Links
Pagina del prodotto: http://www.videosoftdev.com/it/free-screen-recorder
Caricare: 
http://www.videosoftdev.com/services/download.aspx?ProductID=L1
Sito: 
http://www.videosoftdev.com/it/

 

Chi siamo

Flash-Integro Co. è un'azienda di elaborazione di software specializzata nella produzione di programmi di gestione audio e video. Tra i prodotti proposti dall'azienda troviamo VSDC Video Editor, VSDC Audio Converter, VSDC Audio Grabber ed altri. Tutti i prodotti sono gratuiti.


Fonte notizia: http://www.videosoftdev.com/it/


software | il video redattore | acquisizione video | la creazione di video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

HP amplia il portafoglio di prodotti per lo storage flash con l'array all-flash automatizzato più economico del settore


Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft


VSDC Free Video Editor diventa più rapido, semplice e amichevole


Programmi gratuiti per la conversione di file video e audio in flash compatibili con il web


L'editing video da casa è finalmente diventato facile e veloce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sono stati rilasciati i primi programmi software per recuperare le password NoSQL dei database

LCPSoft annuncia il rilascio di nuove applicazioni multipiattaforma della famiglia JRecoverer per recuperare le password NoSQL in database MongoDB, Cassandra e CouchDB. I programmi permettono di recuperare le password dall'hash tramite attacco di forza bruta, attacco a dizionario o attacco ibrido. I database non relazionali NoSQL stanno registrando una notevole crescita nel loro sviluppo. Tutta (continua)

LCPSoft rilascia l'applicazione multipiattaforma per il controllo delle password per Linux

 LCPSoft annuncia il rilascio del nuovo prodotto software JRecoverer for Linux Passwords 1.1.0. Il programma importa gli hash delle password utente di varie distribuzioni Linux dal file shadow, sia da computer locali, sia da computer remoti, via protocollo SSH, e usa uno dei tre metodi disponibili per recuperare le password originali.   La protezione delle password è di pri (continua)

L’OCR online è disponibile con il nuovo servizio Docs.Zone

 Inverse Metric LLC rilascia un nuovo servizio online per il riconoscimento ottico dei caratteri, Docs.Zone. Garantito dalle migliori tecnologie OCR open source e dall’innovativo motore OCR sviluppato dall’azienda, Docs.Zone offre un riconoscimento veloce e preciso, e una conversione dei documenti PDF ad un prezzo accessibile. La crescente domanda per la conversione online dei (continua)

Nuovi strumenti di protezione dei dati JRecoverer per recuperare le password di database, in un modo o nell'altro

LCPSoft rilascia aggiornamenti per la linea di strumenti di recupero password JRecoverer. Gli strumenti utilizzano attacco a dizionario, attacco di forza bruta, tabelle arcobaleno oppure una combinazione di metodi per recuperare velocemente le password di account utente in database Oracle Database, MySQL, PostgreSQL e Microsoft SQL Server. In più, per la prima volta l'azienda annuncia un (continua)

VSDC migliora il toolkit di editing video professionale aggiungendo i grafici

 Flash-Integro, uno sviluppatore di spicco di software multimediali gratuiti, lancia una nuova versione del suo prodotto di punta, VSDC Free Video Editor 3.3.5. L'ultima release contribuisce ampiamente a migliorare l'esperienza educativa e professionale degli utenti grazie all'aggiunta di svariate funzionalità grafiche, oltre che di un numero significativo di aggiornamenti in altr (continua)