Home > Moda e fashion > LELYCA PER UN NATALE DI CHARME

LELYCA PER UN NATALE DI CHARME

scritto da: LELYCA | segnala un abuso

LELYCA PER UN NATALE DI CHARME

Le feste sono alle porte e in casa Lelyca già si sente nell’aria quel profumo di zenzero e cannella tipico del periodo, ma soprattutto si pensa ai REGALI per Natale, Capodanno, Epifania, se siete di quelle persone che per ogni occasione vogliono il giusto cadeaux, Lelyca fa sicuramente per Voi. Ornella ed Elisa le padrone di casa di questa e-boutique hanno già da un po’ selezionato una serie di prodotti esclusivi. Basta corse all’ultimo minuto alla ricerca del regalo che poi non ci piace mai abbastanza, basta file interminabile alle casse, prendetevi il tempo di una pausa caffè, collegatevi al sito www.lelyca.com per scoprire un mondo a portata di click, che renderà il Vostro shopping assolutamente unico e chiccosissimo. Accessori donna-uomo sciarpe, stole, borse, cappelli, ombrelli, bracciali, collane, e tante tante piccole o grandi chicche che non si trovano nella grande distribuzione, in alcuni casi anche pezzi unici. L’austerity si fa sentire, non preoccupatevi Lelyca ha pensato anche a questo esiste un fantastico spazio all’interno dell’e-boutique, L’ARMADIO DELLE OCCASIONI, dove a prezzi scontatissimi si possono acquistare prodotti delle attuali collezioni. Vivete a Milano e dintorni e siete curiosi di toccare con mano il prodotto, Lelyca Vi apre le porte del suo showroom previo appuntamento al numero 0039 02 94970182 e Ornella ed Elisa sono a disposizione per farvi conoscere da vicino il loro meraviglioso mondo. Lelyca è il posto perfetto per rendere le vostre feste uniche, speciali, chiccosissime e assolutamente di charme.

Fonte notizia: http://www.lelyca.com

lelyca | e-boutique | regali di natale charme |

LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA

LELYCA E L'ARMADIO DELLE OCCASIONI, I SALDI IN ANTICIPO PER RENDERE SPECIALI LE FESTE 2013.

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

LELYCA PRODUCE LA SUA PRIMA T-SHIRT E LA DEDICA ALL’ AMORE

LELYCA INTRODUCE NELLA SUA VETRINA VIRTUALE NUOVI BRAND DI ALTA GAMMA PER UN 2014 CHICCOSISSIMO

Lelyca non si ferma. L’e-boutique nata dall’intuizione di Ornella Pascucci ed Elisa Calatti, specializzata nella vendita di accessori moda, continua anche in questo 2014 appena iniziato la scalata verso il successo firmando partnership e introducendo prodotti sempre più di alta gamma nella loro vetrina virtuale. Accordi fatti tra donne e per le donne, e si sa, quando queste si (continua)