Home > Primo Piano > EXCLUSION DORADO: UN AIUTO PER LA SARDEGNA

EXCLUSION DORADO: UN AIUTO PER LA SARDEGNA

scritto da: Nolli | segnala un abuso

EXCLUSION DORADO: UN AIUTO PER LA SARDEGNA

Le immagini e le notizie della catastrofe che ha colpito la Sardegna hanno invaso e commosso i social network. Il primo istinto è chiedersi come aiutare. Ma soprattutto chi.

La mobilitazione di questi ultimi giorni comprende sostegno alle persone ma anche agli animali. Ognuno cerca di offrire il proprio contributo. Nascono gruppi, la solidarietà supera ogni barriera. Abbiamo vissuto la tragedia, grazie a Twitter, praticamente in tempo reale. Ma è il popolo di Facebook ad attivarsi in massa. Il destino vuole che sia stata invitata in una pagina, “Emergenza Sardegna – Animali gli invisibili”: Viviana Amorino e Roberta Cavalieri vogliono aiutare gli amici a 4 zampe che si trovano, anche loro, in estrema difficoltà.

Il primo pensiero è coinvolgere la DORADO EXCLUSION, azienda veneziana produttrice di pet food: la risposta è di quelle che allargano il cuore. La disponibilità è immediata, proprio in queste ore sta partendo una fornitura di cibo per i rifugi più colpiti in Sardegna. La notizia è meravigliosa, colma tutti di gioia, anzi, vista la velocità mediatica del social, molti si interessano affinché, mediante la Dorado Exclusion, si possano effettuare donazioni per aumentare gli aiuti in cibo per i cani e i gatti più sfortunati. In un momento così difficile, la condivisione diventa importante: quanto meraviglioso sarebbe se molte altre aziende italiane ed estere seguissero l’esempio di questi imprenditori illuminati e sensibili, si potrebbero aiutare essere umani e non. Vorrei vedere le pagine dei social network colme di notizie di donazioni!

Essere imprenditori non è solo fare business ma anche avere un cuore grande, che va al di là degli interessi economici, anche e soprattutto con la crisi attuale. La famiglia Rossi della Dorado Exclusion ne è l’esempio più tangibile. Un esempio da seguire.

Per chi volesse fare donazioni tramite Paypal: infoservice@exclusion.it

www.exclusion.it
www.facebook.com/exclusiondorado

Novella Donelli – Ufficio Stampa JIT
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/11/22/exclusion-dorado-un-aiuto-per-la-sardegna/

cani | dorado | Emergenza Sardegna – Animali gli invisibili | exclusion | exclusion diet | facebook | famiglia Rossi | gatti | sardegna | social network | twitter | ufficio stampa jit |

Per cani con patologie infiammatorie gastrointestinali ecco EXCLUSION DIET FORMULA INTESTINAL DOG

Con Exclusion avete la giusta dieta per i vostri amici a quattro zampe.

EXCLUSION MEDITERRANEO GATTO: LA DIETA DELLA TRADIZIONE MEDITERRANEA PER IL TUO FELINO

EXCLUSION MEDITERRANEO MATURE: l’alimento che si prende cura dei gatti anziani.

Exclusion® per un cucciolo che cresca forte e sano

EXCLUSION MEDITERRANEO LIGHT STERILIZED: PER LE ESIGENZE PARTICOLARI DEL GATTO STERILIZZATO

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)