Home > Spettacoli e TV > MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

scritto da: Nolli | segnala un abuso

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Molte importanti novità nella pianificazione 2013 per l’azienda veronese

Al via dal 2 dicembre la nuova campagna pubblicitaria per il Natale 2013 di Melegatti. Telepromozioni e campagna televisiva sono i mezzi di comunicazione scelti dall’azienda veronese per le prossime festività.

Dal 2 all'8 dicembre le dolci delizie di Melegatti saranno presentate nella trasmissione condotta dall’esilarante e coinvolgente Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti in “Avanti un altro”, trasmissione di Canale 5 in fascia preserale con circa 5.000.000 di spettatori a puntata.

Ma le sorprese non finiscono qui: infatti dal 9 al 14 dicembre le telepromozioni saranno affidate alla trasmissione più amata e seguita dal pubblico italiano: “Striscia la notizia”. Quasi 9 milioni di telespettatori seguono giornalmente lo storico Tg satirico di Canale 5. L’amato Gabibbo assieme alle due veline presenteranno le novità di Melegatti.

Infine, per arrivare dolcemente al Natale, dal 16 al 22 Dicembre, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset, potremmo rivedere lo spot “Thank you Domenico Melegatti”. Lo spot è un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno.

Quindi per la fine del 2013 le scelte dell’azienda proseguono in una strategia di marketing iniziata con un operazione di completo restyling dei pack con l’introduzione di molte novità nella gamma dei Pandori e dei Panettoni Farciti.

La campagna pubblicitaria porterà a rafforzare il concetto di brand di Melegatti nel pubblico dedicando anche una parte alla gamma dei croissant “Morbidi Risvegli” e “GranLeggeri”.

Tutte le azioni di comunicazione saranno supportate sia dall’attività di ufficio stampa che di web marketing.

www.melegatti.it
www.facebook.com/Melegatti.it

Novella Donelli - Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/11/20/melegatti-on-air-dal-1-al-22-dicembre-2013/

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI MELEGATTI

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

“Dal 6 al 6” MELEGATTI è a BARDOLINO

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN