Home > Altro > Tecnocupole Pancaldi realizza progetti ad hoc per il rifacimento del tetto

Tecnocupole Pancaldi realizza progetti ad hoc per il rifacimento del tetto

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Leader da oltre cinquant’anni nella produzione e nell’installazione di sistemi antincendio, lucernari termoformati in policarbonato, cupole circolari ed enfc (evacuatori naturali di fumo e calore), Tecnocupole Pancaldi sviluppa un’offerta commerciale tenendo in considerazione come fattore essenziale la ventilazione naturale degli ambienti e la prevenzione dal rischio di incendi.

L’impiego di impianti per la ventilazione naturale e di impianti antincendio negli edifici rappresenta la soluzione perfetta per rispondere concretamente alle richieste di salute e di benessere dell'abitare.

La prevenzione incendi è pertanto il core business dell’Azienda, che offre soluzioni architettoniche ad hoc per il rifacimento del tetto in linea con le più recenti norme in materia di salute, sicurezza e messa in efficienza degli edifici, per tanto tutti i prodotti di Tecnocupole Pancaldi sono dotati del marchio CE.

All’ampliamento della gamma dei prodotti, con versatili soluzioni per il rifacimento del tetto mediante l’innovativo sistema Kappashed, che risponde al contempo alle richieste di areazione, illuminazione e ventilazione naturale degli edifici, si aggiunge l’alta qualità dei servizi di Tecnocupole Pancaldi, che mette a disposizione del cliente un team di tecnici esperti e qualificati che effettuano tutte le operazioni di installazione e di collaudo degli evacuatori per l’ottenimento del certificato di prevenzione incendi, così come della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

In virtù dei costanti investimenti e di una vincente strategia imprenditoriale, l'Azienda ha ottenuto la leadership sul mercato delle coperture industriali, garantendo una produzione di massimo livello di cupole emisferiche, lucernari termoformati ed evacuatori fumo e calore altamente performanti.

La ricerca sui nuovi materiali e lo sviluppo di tecnologie avanzate, unite ad una lunga esperienza imprenditoriale, ha consentito all’Azienda di realizzare diversi progetti per la prevenzione incendi, diventando titolare di quattro brevetti per la produzione di evacuatori di ultima generazione.

Dal 1958 Tecnocupole Pancaldi sviluppa progetti innovativi per coperture di tetti, realizzando soluzioni personalizzate per residenze private, edifici pubblici e centri commerciali.

Fonte notizia: http://www.tecnocupole.com/

rifacimento tetto | cupole | lucernari |

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Tecnocupole Pancaldi: marcatura CE per evacuatori e lucernari

Affidati a Tecnocupole Pancaldi: qualità e sicurezza a 360 gradi.

Tecnocupole Pancaldi è sinonimo di comfort abitativo

Innovazione e ricerca al servizio della prevenzione incendi: gli evacuatori di Tecnocupole Panacaldi

Tecnocupole Pancaldi: il tuo tetto è sinonimo di benessere

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza