Home > Altro > Matrimonio sulla riviera del Brenta

Matrimonio sulla riviera del Brenta

articolo pubblicato da: Creepy-Eyes | segnala un abuso

Quando pensiamo a delle nozze a Venezia non dobbiamo limitarci a pensare ai vicoli ed alle calli della splendida città lagunare. Anche la riviera del Brenta le sue magnifiche ville venete e dimore storiche offre ai novelli sposi infinite possibilità per un matrimonio da sogno.

Glauco Comoretto è un fotografo di matrimonio a Venezia e provincia che ha scelto proprio la riviera del Brenta come sede del suo studio a Dolo. Studio in cui previo appuntamento potete fissare un primo appuntamento conoscitivo, per illustrare le vostre esigenze e la vostra idea di foto di nozze.

In questo articolo Glauco Comoretto ci elenca quelle che solo le cornici più suggestive in cui ambientare le vostre nozze in questa zona.

Villa Ducale a Dolo è una dimora storica edificata nel 1800. Mette a disposizione degli ospiti l’ampio Salone Ducale con i suoi 180 posti, una chiesetta del 1700, il parco plurisecolare con giochi d’acqua ed il rinomato ristorante in cui gli sposi potranno scegliere tra un menu di carne e di pesce.

Villa Foscarini a Stra offre a disposizione degli ospiti una pluralità di ambienti tutti suggestivi e dalle linee architettoniche raffinate tra cui la villa, la foresteria, la mansarda, il porticato e le cantine. Gli sposi avranno inoltre la possibilità di celebrare direttamente in loco il loro matrimonio nella piccola cappella adiacente alla villa.

Villa Nani Mocenigo infine sempre a Dolo è una villa settecentesca con ampio parco. Cordialità, cura dei dettagli ed eccellenti chef pronti a farvi assaporare il meglio della cucina tradizionale veneta.

fotografo matrimonio venezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


DOLOMITICA BRENTA BIKE: DUE MESI AL VIA. A PINZOLO SI PEDALA A SUON DI ROCK E POP


Catalogo dei migliri cantanti per musica matrimonio Bari su LeMieNozze.it


Come organizzare un matrimonio


IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI


Sposarsi in estate a Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)