Home > Informatica > KeyCode presenta WebHat 6.0

KeyCode presenta WebHat 6.0

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

KeyCode presenta WebHat 6.0

Sul palcoscenico del Teatro Alberti di Desenzano del Garda, KeyCode ha presentato la nuova release 6.0 di WebHat, il Content Management System per la gestione dei contenuti web.
La semplicità di utilizzo è stata al centro del restyling. I menù ricalcano quelli di un comune sistema operativo e le icone che danno accesso alle funzioni principali possono essere modificate e posizionate secondo le proprie esigenze sul desktop di WebHat. E’ stato aggiunto un gestore di files per il caricamento degli stessi e l’estrazione degli archivi sul server ed è stato migliorato l’editor di immagini con possibilità di zoom, ridimensionamento e livello di luminosità/contrasto. Completamente nuovo è invece il modulo Newsletter, che permette di gestire e distribuire messaggi di posta elettronica personalizzati in formato html o testo ad una lista di destinatari con funzionalità avanzate che consentono di analizzare le statistiche di lettura delle e-mail inviate e la loro archiviazione, la profilatura dei destinatari e la gestione dei filtri anti-spam.
Con circa 2.000 progetti web attivi basati sulla tecnologia WebHat, il modello di business di KeyCode di basa sulla collaborazione di una rete di oltre 140 partners italiani (web agency, agenzie di marketing e comunicazione) che realizzano siti e progetti web per aziende e professionisti. "Un modello di business unico sul mercato – ha dichiarato Enrico del Sordo, Presidente di KeyCode - che ci consente di focalizzarci al meglio sull’innovazione e il continuo sviluppo del prodotto”.

ICT | informatica |

WebHat eCommerce : la soluzione italiana per le vendite on-line

KeyCode sale in cattedra all’Università Cattolica del Sacro Cuore

KeyCode sbarca in UK con Holbi Datalink