Home > Informatica > KeyCode presenta WebHat 6.0

KeyCode presenta WebHat 6.0

scritto da: Prnews | segnala un abuso

KeyCode presenta WebHat 6.0


Sul palcoscenico del Teatro Alberti di Desenzano del Garda, KeyCode ha presentato la nuova release 6.0 di WebHat, il Content Management System per la gestione dei contenuti web.
La semplicità di utilizzo è stata al centro del restyling. I menù ricalcano quelli di un comune sistema operativo e le icone che danno accesso alle funzioni principali possono essere modificate e posizionate secondo le proprie esigenze sul desktop di WebHat. E’ stato aggiunto un gestore di files per il caricamento degli stessi e l’estrazione degli archivi sul server ed è stato migliorato l’editor di immagini con possibilità di zoom, ridimensionamento e livello di luminosità/contrasto. Completamente nuovo è invece il modulo Newsletter, che permette di gestire e distribuire messaggi di posta elettronica personalizzati in formato html o testo ad una lista di destinatari con funzionalità avanzate che consentono di analizzare le statistiche di lettura delle e-mail inviate e la loro archiviazione, la profilatura dei destinatari e la gestione dei filtri anti-spam.
Con circa 2.000 progetti web attivi basati sulla tecnologia WebHat, il modello di business di KeyCode di basa sulla collaborazione di una rete di oltre 140 partners italiani (web agency, agenzie di marketing e comunicazione) che realizzano siti e progetti web per aziende e professionisti. "Un modello di business unico sul mercato – ha dichiarato Enrico del Sordo, Presidente di KeyCode - che ci consente di focalizzarci al meglio sull’innovazione e il continuo sviluppo del prodotto”.
 


Fonte notizia: http://www.keycode.it


ICT | informatica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

WebHat eCommerce : la soluzione italiana per le vendite on-line


KeyCode sale in cattedra all’Università Cattolica del Sacro Cuore


KeyCode sbarca in UK con Holbi Datalink


NSCLC: Daiichi Sankyo ha presentato i risultati del farmaco U3-1402


Intervento Coronarico Percutaneo: Presentati i risultati positivi di ENTRUST-AF PCI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale
Un nuovo importante riconoscimento istituzionale per Acquaviva. La società italiana leader nel mercato dell’acqua in  boccioni  è stata premiata nell’edizione 2019 della “Giornata delle buone prassi lombarde di Responsabilità Sociale”. Il Premio ha lo scopo di favorire la diffusione delle buone pratiche di responsabilità sociale de (continua)

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute
 Sempre attenta alla qualità dei professionisti che la rappresentano, SIPO sceglie Lisa Fontana come Food & Wine Blogger and Expert. Critica enogastronomica da oltre 15 anni, Lisa Fontana apre il suo Blog di cibo e vino Taste and Style e presto si fa conoscere come la prima Blogger italiana vincitrice di due contest di cucina valutati e premiati dallo Chef Carlo Cracco. Tra i prem (continua)

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly
TESISQUARE® APRE LE PORTE AGLI AMICI A QUATTROZAMPE Nuova iniziativa Pet-Friendly dell’azienda, a partire dal mese di febbraio 2020 Nel contesto della continua attenzione al benessere dei propri collaboratori, TESISQUARE® lancia il progetto pilota Pet-Friendly: nella sede centrale di Roreto di Cherasco (CN) sarà permesso infatti, ogni sabato, per chi è in servizio o d (continua)

Le ricette di Azzuchef per SIPO

 Le ricette di Azzuchef  per SIPO
Continuano le collaborazioni in casa SIPO con consulenti, nutrizionisti e food blogger del settore alimentare. Nella squadra è entrata Azzurra Gasperini con il suo blog Azzuchef, che si occuperà di realizzare tante gustose ricette con le verdure di stagione di SIPO, storica azienda italiana nata negli anni ’50 ed oggi una delle prime realtà del settore ortofrutticolo pre (continua)

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende
FabricaLab, azienda italiana specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management annuncia la definizione di un accordo di partnership strategica con Xpro Consulting, società di management consulting specializzata in progett (continua)