Home > Moda e fashion > COSABELLA intimo donna: nuova collezione Sex & The CIty II

COSABELLA intimo donna: nuova collezione Sex & The CIty II

scritto da: PRNews | segnala un abuso

COSABELLA intimo donna: nuova collezione Sex & The CIty II

Con l’uscita del film nelle sale italiane COSABELLA ha presentato la seconda collezione legata al celebre movie americano: quattro linee di capi di lingerie dallo stile elegante e ispirate al carattere delle diverse protagoniste: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

E le sorprese continuano con il box in edizione limitata “Never Say Never” ideale per regali sexy e ammiccanti: quatto perizoma, in quattro colori, ciascuno legato ad una delle protagoniste (rosa rossetto per Carrie, nero seducente per Samantha, mozzafiato blu per Miranda, sofisticato color ciclamino per Charlotte).

Brand specializzato nella produzione di corsetteria, lingerie e swimwear, COSABELLA  è presente sul mercato americano (New York e Miami) e internazionale (Tokio, Barcellona, Hong Kong, Dubai, Parigi e Milano). La forza del brand che propone oltre 200 capi in ciascuna delle collezioni base primavera/estate e autunno/inverno è un team stilistico con base a Miami, multi-etnico e con una visione globale della moda, che progetta capi fashion e confortevoli, realizzati a Carpi e a Fabriano con i migliori materiali e l'accuratezza tipica del made in Italy.

Fonte notizia: http://www.cosabella.it

Cosabella intimo donna | Roberto Guaitoli | Sex The City |

Stile Urban Safari per la Collezione Mare 2011 COSABELLA

Miss Intimo un’altra Bellissima Selezione Galapagos