Home > Moda e fashion > Calzature Firenze: in centro c'è un nuovo negozio

Calzature Firenze: in centro c'è un nuovo negozio

scritto da: Raffaeleoptimized | segnala un abuso

Calzature Firenze: in centro c'è un nuovo negozio

Calzature a Firenze? In centro c'è un nuovo negozio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare scarpe per uomo, donna e bambino di alta qualità a prezzi convenienti. La città toscana offre molto dal punto delle calzature; Firenze è un polo della moda e del buon gusto, ma in questo nuovo negozio di calzature a Firenze troverete le scarpe delle migliori marche da donna, uomo e bambino. Oltre a questo, il negozio di scarpe a Firenze offre professionalità, competenza e gentilezza. I prezzi delle scarpe e degli oggetti di pelletteria sono davvero concorrenziali.

Fonte notizia: http://www.calzature.firenze.it/

calzature | negozio di scarpe | calzature firenze |

Progettazione centri benessere: le eccellenze italiane

Attualmente il settore del Wellness sta vivendo una forte fase espansiva, soprattutto per quel che riguarda la progettazione centri benessere. Si tratta di un ambito che è in grado di offrire orizzonti particolarmente allettanti al settore turistico. L'offerta proposta rispetto alle strutture ricettive tradizionali, anche quelle di alta categoria, è in grado di differenziarsi c (continua)