Home > Eventi e Fiere > Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

La manifestazione natalizia “Dal 6 al 6” è sempre un’importante iniziativa per stringere il legame con il territorio.

Il Natale 2013 a Bardolino sarà ricco di atmosfera e magia!

Arrivando dal lungolago, i visitatori saranno accolti da un piccolo villaggio di Natale che arriva al porto dalla centrale Piazza Matteotti, dove appariranno quasi per incanto le barche dei pescatori addobbate con reti a luce blu:da lì, subito, lo sguardo verrà rapito dal maestoso albero di Natale Melegatti tutto illuminato di blu.

L’intera Bardolino sarà ricca di decorazioni.

Nelle vetrine dei negozi saranno esposti i presepi artigianali per rimanere immersi nell’atmosfera natalizia.

Tutto il paese sarà coinvolto con manifestazioni che, a partire dal 6 dicembre, continueranno fino all’Epifania, cioè il 6 gennaio 2014.

Dal centro della piazza, dove si troverà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, partiranno numerose iniziative a favore dei bambini e dei ragazzi quali, i “Laboratori di Natale” con l’utilizzo di materiale di riciclo e il “Battesimo della Sella” con la possibilità di cavalcare un pony.

Per il quinto anno Melegatti, in aggiunta all’albero di Natale e gli addobbi, sarà presente con il proprio motorhome per far sì che tutti, grandi e piccini, possano degustare il Pandoro inventato da Domenico Melegatti nel 1894 e le ultime deliziose novità del Natale 2013 dal Panettone Cioccoloso al Panettone alla Crema Pasticcera, senza scordare il goloso Panettone Due Delizie o il raffinato Panettone al Cioccolato.

Allora, non resta che recarsi a Bardolino, perla del territorio lacustre che, assieme a Melegatti, farà trascorrere un Natale da favola!

Fondata da Domenico Melegatti nel lontano 1894, Melegatti S.p.A. cresce nel tempo diventando una delle aziende leader nel settore dolciario. La sua fortuna è legata principalmente al prodotto che per eccellenza la contraddistingue da sempre e al quale si attribuisce con orgoglio la paternità: il Pandoro. Situata oggi alle porte di Verona, l'Azienda vive un incremento di successi e riconoscimenti costante nel tempo. Traguardi importanti che dagli anni 80 ad oggi hanno portato ad una crescita di fatturato che dagli esperti del settore verrà definito "strepitoso". Un grande risultato che ha portato Melegatti a raggiungere quegli obiettivi che ancora oggi sono alla base degli ideali dell'Azienda: ricerca continua della qualità, cura nella lavorazione, genuinità degli ingredienti selezionati, innovazione tecnologica, mantenendo però sempre lo sguardo attento alle tradizioni e alle proprie radici.

www.melegatti.it

Novella Donelli - Ufficio stampa JIT
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/12/05/per-il-5-anno-melegatti-sponsorizza-il-natale-a-bardolino/