Home > Altro > La catena Games Time e GTI Gaming Team Italia annunciano i propri campionati nazionali di FIFA 14 e Call of Duty Ghosts

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

E’ arrivata a quota 32 punti vendita in quasi tutte le regioni italiane  la catena in franchising nel settore del gaming Games Time (www.videogamestime.com).
Il successo della catena - che ha che ha fatto il suo debutto sul mercato soltanto nel luglio del 2012 con le prime aperture nel Lazio e in Sicilia - è dovuto a mix di fattori come l’ampio assortimento di videogiochi e accessori a listino sia nuovi che usati, il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita e senza alcuna fee d’ingresso, il format innovativo che prevede l’organizzazione all’interno dei punti vendita di tornei a squadre. All’interno dei punti vendita è prevista infatti un’area con postazioni gioco per dare vita a veri e propri tornei con premi  in palio e coppe per i vincitori.
“Proprio i tornei rappresentano un plus della catena che, grazie alla collaborazione con GTI (Gaming Team Italia) - - ha annunciato l’avvio all’interno dei negozi dei propri campionati nazionali di Fifa 14 e Call of Duty Ghosts oltre ai tornei di carte collezionabili Yu-Gi-Oh e Magic the Gathering realizzati con il patrocinio di Wizards e Konami. “Nel settore del gaming – ha sottolinea Fedele Daidone, General Manager di Games Time Daidone -  ci sono già diverse proposte consolidate ma il valore aggiunto di Games Time è quello di poter offrire ai gamers la casa dei propri sogni, un posto dove giocare e ritrovarsi con altri appassionati e collezionisti”.
Al termine delle qualifiche locali i vincitori andranno a disputare le gare regionali con la finale nazionale che si svolgerà nel punto vendita di Livorno. E infine ai vincitori in palio ci sono due viaggi premio a Gamescom di Colonia ed E3 di Los Angeles, due tra le maggiori rassegne del gaming a livello internazionale.

Games Time | negozi videogames | franchising | Fedele Daidone | campionati Fifa 14 |

Concorsi per vincere videogiochi: Call of Duty Ghosts, gratis se partecipi al contest!

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

Accu Latitude E5430 Dell Laagste Prijs

Games Time archivia il secondo anno con 50 negozi in franchising

Games Time e iDomina eSports: nasce la prima Accademia per videogamers