Home > Moda e fashion > LELYCA E L'ARMADIO DELLE OCCASIONI, I SALDI IN ANTICIPO PER RENDERE SPECIALI LE FESTE 2013.

articolo pubblicato da: LELYCA | segnala un abuso

Tempo di regali, Natale, Capodanno, Epifania, e la ricerca del dono perfetto a un prezzo vantaggioso non è cosa da poco, negozi pieni e poco tempo a disposizione spesso ci fanno desistere per accontentarci poi del piccolo pensiero impersonale e non sempre apprezzato da chi lo riceve. Come ovviare a tutto questo ? Lelyca l’e-boutique di accessori moda uomo-donna ci ha pensato, si è adeguata ai diktat Newyorkesi e anticipa i saldi dando la possibilità ai propri clienti di acquistare prodotti esclusivi a un prezzo vantaggioso, basta entrare nel sito www.lelyca.com cliccare sull’ARMADIO DELLE OCCASIONI e si avrà l’opportunità di fare un meraviglioso giro virtuale alla ricerca del regalo perfetto a un prezzo concorrenziale. Pochi click e il gioco è fatto. Una volta ricevuto il prodotto non dovrete nemmeno pensare a incartarlo, perché tra i tratti distintivi di Lelyca c’è proprio anche l’attenta cura al packaging della confezione, adatto e adattabile in ogni occasione, elegante e raffinato. Se ancora non vi basta perché nonostante il periodo di austerity credete che il Natale debba essere ancora pieno di magia, anche se non è proprio la slitta di Babbo Natale con le renne, Lelyca mette a disposizione di chi lo volesse un meraviglioso servizio accessorio, la consegna del pacco dono in limousine. Lelyca è l’e-boutique a portata di click adatta a ogni esigenza e occasione. Entrate nel sito e conoscerete da vicino il fantastico mondo di Ornella ed Elisa che, via skipe, mail o telefono, potranno sempre fornirvi informazioni utili e consigliarvi nell’acquisto…. Per essere sempre aggiornati sulle novità di Lelyca potete anche curiosare nella loro pagina face book https://www.facebook.com/lelyca.it?fref=ts

LELYCA INTRODUCE NELLA SUA VETRINA VIRTUALE NUOVI BRAND DI ALTA GAMMA PER UN 2014 CHICCOSISSIMO

Lelyca non si ferma. L’e-boutique nata dall’intuizione di Ornella Pascucci ed Elisa Calatti, specializzata nella vendita di accessori moda, continua anche in questo 2014 appena iniziato la scalata verso il successo firmando partnership e introducendo prodotti sempre più di alta gamma nella loro vetrina virtuale. Accordi fatti tra donne e per le donne, e si sa, quando queste si (continua)