Home > Eventi e Fiere > Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

scritto da: Guest | segnala un abuso

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada.
A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre.

Tanti golosi appuntamenti per la tua famiglia in piazzetta del Faro, lungo viale Ceccarini, dalle ore 16 alle 17:30

• Domenica 15 Christmas Cupcakes crea e decora i dolcetti di Natale.
  • Domenica 22 dicembre oltre a Sweet Monkey Candies Show decora i confetti di Natale c'è Truccapet, contest fotografico dedicato agli amici a quattrozampe.

Nell'ambito della rassegna teatrale per famiglie con bambini, Riccione offre un cartellone imperdibile con tanti bellissimi spettacoli, seguiti da corti animati selezionati da Cartoon Club:

• venerdì 27 dicembre alle ore 16 va in scena "Gran varietà dei ciarlatani"
  • sabato 28 dicembre c'è lo spettacolo "Mirtillo, Pizzico e le Polpette"
  • domenica 29 dicembre si svolge "Il sogno di tartaruga" del Baule Volante a cui segue il film documentario "L'incredibile viaggio della tartaruga" in collaborazione con la Fondazione Cetacea di Riccione.
  • venerdì 3 gennaio va in scena lo spettacolo "Carrio Bibliotecario"
  • sabato 4 gennaio è la volta dello spettacolo "Machemare! Fiabe di acqua salata"
  • domenica 5 gennaio c'è lo spettacolo "L'Avventura di Nino" di Roberto Anglisani.

Se desideri trascorrere le festività di Natale e Capodanno in famiglia, prenota un soggiorno in hotel Riccione per famiglie.

Fonte notizia: http://www.hotelarizona.com/hotel-di-riccione-sul-mare-con-piscina-per-famiglie.html

hotel riccione per famiglie |

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

GF CITTÀ DI RICCIONE A QUOTE SUPER FINO AL 5 APRILE

SUPERATI I 1000 ISCRITTI ALLA GF CITTÀ DI RICCIONE

Riccione Christmas Star Natale Capodanno 2020-2021

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)

Capelli, tutte le novità online su GB Hair.

Nel mondo dello star system, gira la notizia che l'attrice Jennifer Aniston abbia dato un taglio netto alla sua chioma dopo un trattamento sbagliato.  "Per non arrivare mai a soluzioni così drastiche, alle mie clienti e a chiunque desideri chiedere consigli, ho messo a disposizione il numero del beauty strategist: un professionista che fa parte dello staff GB Hair in grado di su (continua)