Home > Moda e fashion > LA T - EN ROSE

LA T - EN ROSE

articolo pubblicato da: erredue | segnala un abuso

LA T - EN ROSE

Ironia, buonumore, colore e divertimento: questi gli elementi chiave che caratterizzano la linea Betty Fly e che descrivono una bambina  romantica ma spensierata.

I capi danno il benvenuto alla tendenza di stagione: le coloratissime stampe floreali. Ecco un’esplosione di tutte le nuance del rosa, lilla e rosso, perfette per ragazzine al passo con la moda.

Per questi mesi freddi, Betty Fly suggerisce un’ alternativa al classico pullover, proponendo una maglia a manica lunga in caldo cotone stretch.

Le maniche nere creano un divertente contrasto con la parte frontale, che è il punto forza di questo articolo. La delicata stampa floreale sui toni del rosa geranio trasforma una felpa semplice in un   capo super trend, ma senza  sconfinare in eccessi leziosi.

Il leggings è un must anche per le fashioniste più giovani. Betty Fly sceglie di mixare insieme più tendenze e toni per un risultato frizzante ed estremamente sorprendente.

Il mix vincente consiste nella sovrapposizione del tema floreale a quello optical con originali inserti in ecopelle nera.

Il cotone elasticizzato offre un’ottima vestibilità, aspetto essenziale per poter correre e giocare in assoluta libertà

Questa volta i mazzetti di deliziosi fiori si adagiano su una base color glicine.

La maglia a manica corta ad ali di pipistrello, ci viene proposta arricchita da una stampa del marchio Betty Fly con numero in stile college.

Modello confortevole, look sportivo per donare un tocco casual per tutti i giorni.

betty | fly | rose |

Boccioli di rose di Maria Cristina Pizzuto: un'intima testimonianza sull'anoressia.

Robe rose à la mode avec un chic look

Nasce una nuova miscela di caffè profumata, corposa e dolce: ORO Caffè presenta Arabica Rose

Downton Abbey : un guide pour la robe de mariée de Lady Rose

SELFRIDGES PRESENTA LE VETRINE DI NATALE