Home > Altro > Vendita dei prodotti al dettaglio: pezzi di ricambio ganasce registri e kit molle su e-commerce Knott

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Con oltre 400 articoli in catalogo, la Knott offre una gamma commerciale in grado di soddisfare ogni esigenza.

La Knott produce soluzioni sia per grandi e piccoli volumi, in particolare si occupa della fornitura di freni meccanici a camma, freni a bagno d’olio, pinze freno meccaniche e idrauliche e pezzi di ricambio ganasce registri e kit molle.

Grazie alla consolidata esperienza e a strategie di mercato vincenti, la Knott ha potuto investire risorse sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e macchinari di ultima generazione, realizzando un reparto produttivo innovativo e flessibile dove vengono gestite tutte le fasi di produzione e i test di collaudo dei freni e delle componenti.

La vendita dei prodotti al dettaglio è affidata ad un informativo e completo sito e-commerce, dove è possibile visualizzare schede tecniche relative ad ogni singolo prodotto, prendere contatti con l’Azienda e valutare una proposta di acquisto in totale autonomia, trasparenza e affidabilità.

Una sezione interamente dedicata ai sistemi frenanti mostra un catalogo completo di freni: freni meccanici a camma e a cuneo, freni idraulici Simplex e Servo, freni a bagno d’olio e pinze meccaniche e idrauliche.

Controllo, qualità e garanzia assicurano tutti i prodotti a marchio Knott, punto di riferimento nel settore e leader in Europa sul mercato dei sistemi frenanti.

Nella sezione dedicata ai pezzi di ricambio è presente un’ampia scelta di soluzioni per ricambi freno cilindretti idraulici, kit molle di equipaggiamento, registri ganasce e kit ganasce.

Leader nella produzione e distribuzione di freni meccanici e freni idraulici, la Knott applica criteri di innovazione allo sviluppo di tecnologie avanzate in ambito progettistico per proporre sul mercato un prodotto altamente performante e sicuro al cento per cento.

Fonte notizia: http://www.knott.it/

cilindretti | kit molle | registri |

KNOTT: l'innovazione dei freni performanti

Prodotti Knott: dalla progettazione alla vendita on line, garanzia di qualità e controllo

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

KNOTT: progettazione e sviluppo dei sistemi frenanti

KNOTT: sviluppo e innovazione dei sistemi frenanti

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)