Home > Moda e fashion > Le cose più magiche accadono a Natale con Fope!

Le cose più magiche accadono a Natale con Fope!

articolo pubblicato da: Fope | segnala un abuso

Le cose più magiche accadono a Natale con Fope!

La magia? La regala l’atmosfera natalizia e un gioiello Fope con il suo personalissimo stile, la sua eleganza, il suo valore. Ecco, in vista delle festività, una breve guida ai best seller del marchio.

Si avvicina il momento delle scelte… un nuovo gioiello, per esempio. Per voi o per chi vi sta nel cuore. È una scelta che non può essere mai banale: occorre perciò una precisa idea di gusto e di preziosità. Le creazioni di Fope, con il loro canone di stile definito e inconfondibile, rappresentano quel tocco di magia che si manifesta ricco dei bagliori dell’oro e dei diamanti ed anche dei colori delle pietre naturali.

Un gioiello Fope regala l’intensità di un’emozione forte: sarà per il nobile metallo, per la lavorazione accurata, per il design che Fope riscrive e rinnova di continuo secondo una trama che non conosce il tempo che passa. La gamma di seduzioni create da Fope si estende dal lusso dell’alta gioielleria della collezione MiaLuce al divertissement raffinato della collezione Flex’it Solo con le rondelle mobili. Dall’iconica collezione 900, impronta originale dell’identità di Fope, al carattere deciso della collezione Flex’it Eka al versatile garbo della maglia appiattita della collezione Flex’it Vendôme.

A questa varietà di temi si aggiunge un’altra magia di Fope: l’elasticità della maglia in oro. Flex’it nasce infatti da una tradizione artigianale di ricerca e ingegno. Protagonista è l’invenzione del marchio che rende la maglia in oro elastica, grazie a un’esclusiva soluzione brevettata di microscopiche molle in oro.

INFO: pressfope@pentastudio.it

Natale | gioielli | fashion | regalo |

Fope Gioielli: l’ottima performance 2011 proietta l’azienda su web e mercati esteri

GRAZIE ALL’ORO CONTINUA IL TREND POSITIVO PER FOPE GIOIELLI