Home > Auto e Moto > Mazzanti Automobili a tutta velocità con RGR Comunicazione

Mazzanti Automobili a tutta velocità con RGR Comunicazione

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

Mazzanti Automobili a tutta velocità con RGR Comunicazione

Mazzanti Automobili casa costruttrice di supercar, ha scelto di potenziare la propria attività di comunicazione stringendo un rapporto di collaborazione con RGR Comunicazione Marketing, partner di importanti aziende a livello nazionale e internazionale (Riello UPS, Aros, Asa Dental, CDC-Computer Discount, Polymed, ecc.) operanti in settori hi-tech (dall’Information Tecnology al biomedicale, dai beni industriali all’energia solare).

Mazzanti Automobili realizza supercar fuoriserie curandone l’intero processo, dal design alla progettazione, fino alla produzione. Nel 2011 ha lanciato il suo terzo progetto: Evantra, un coupé a due posti con motore centrale ad altissime prestazioni. L’ esemplare Evantra n° 00 è stato presentato in anteprima mondiale al “Top Marques Monaco 2013”, sotto l’occhio ammirato del Principe Alberto II di Monaco. Evantra deve il suo nome alla dea etrusca dell’immortalità ed è pensata per una piccola, esclusiva e personalizzatissima produzione (ne sono previsti soltanto cinque esemplari per anno).

”Collaborare con un’azienda dinamica, prestigiosa e intraprendente come Mazzanti Automobili è una grande soddisfazione e allo stesso tempo un grande stimolo” – afferma Leonardo Ristori, Presidente di RGR Comunicazione – “RGR infatti considera una missione il mettere le proprie competenze di marketing e comunicazione integrata al servizio di eccellenze italiane come Mazzanti Automobili, contribuendo a farle conoscere utilizzando scientificamente la potenza comunicativa dei media classici, del web e dei social 2.0.”

Luca Mazzanti, Presidente di Mazzanti Automobili ha commentato: “Fino ad oggi ci siamo concentrati sulle attività di ricerca, sviluppo e costruzione delle nostre auto, alla ricerca dell’eccellenza in termini di qualità e tecnologia. Adesso è arrivato il momento di far conoscere di più e meglio le supercar frutto della nostra creatività e l’apprezzamento che stanno riscuotendo in tutto il mondo. In questo contesto, la professionalità e l’esperienza di RGR Comunicazione nel settore del marketing, della comunicazione e dei social media ne fanno un partner ideale, con cui abbiamo trovato forti affinità di metodo e condivisione di valori.”

Mazzanti Automobili (www.mazzantiautomobili.it) disegna, progetta e realizza i sogni dei propri clienti: esclusive supercar personalizzabili, uniche come la cura e la passione che accompagna la loro creazione. Mazzanti Automobili nasce dalla passione per le auto sportive e dall'esperienza e competenza di Luca Mazzanti, per riportare, in un mondo ormai succube di conformismi e mancanza di fantasia, la vettura al suo giusto valore: da asettico oggetto, strumento da usare solo per necessità, a soggetto protagonista della vita quotidiana del suo proprietario. Fino al 2010 lo sviluppo e la creazione di auto originali si è sviluppato in parallelo all'attività di restauro di auto storiche. Dal 2010, Luca Mazzanti si è dedicato totalmente alla produzione di moderne supercar e allo sviluppo del marchio Mazzanti Automoblili. Nel 2011, dopo tre anni di collaborazione con il designer Zsolt Tarnok, Mazzanti Automobili ha presentato Evantra, la sua prima vettura a motore centrale, pensata per una piccola, esclusiva e personalizzatissima produzione.

Fonte notizia: http://www.mazzantiautomobili.it

Mazzanti | automobili | evantra | supercar | coupe | RGR Comunicazione | ufficio stampa | relazioni pubbliche | marketing |

AROS sceglie RGR per la sua comunicazione 2.0

Marco Ardemagni (Caterpillar Am, Rai 2) nello staff di Rgr