Home > Altro > Senigallia - Visione gratuita del DVD Dianetics

Senigallia - Visione gratuita del DVD Dianetics

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte dello stress, delle preoccupazioni,dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice,pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile. Quella tecnologia è Dianetics (che significa

"attraverso l'anima").
Qual è la differenza tra Dianetics e Scientology? Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima".
È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo".Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno condotto alla scoperta di Scientology. Scientology, d'altro canto, è lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. Attraverso la pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale e la propria abilità e rendersi conto della propria immortalità.Per aiutare le persone a comprendere meglio tutto questo la Missione di Scientology situata in Via Mantegna, 11 a Cesanella di Senigallia mette a disposizione del pubblico per il 2014 dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle ore 20:00, gratuitamente, la visone del Dvd “Dianetics”.
E’ disponibile anche il DVD "Come usare Dianetics", che illustra graficamente ogni componente di Dianetics: le dinamiche, la mente analitica, la mente reattiva, ogni tipo di engram, nascita, prenatali, emozione, forza vitale, Clear e molto altro. Ci sono tutti, con effetti visivi all’avanguardia, che permettono di vedere l’anatomia completa della mente reattiva e, quindi, il
modo di occuparse e. Quindi, dimostrazione dopo dimostrazione, imparerete anche ogni tecnica di auditing in applicazione. Ed è tutto presentato passo per passo, permettendovi di padroneggiare un principio alla volta e di audire man mano che procedete. Consulta il sito: www.dianetics.org
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
27  dicembre 2013

L Ron Hubbard | Dianetics | Cesanella stres |

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Grande soddisfazione per i volontari allo stand informativo di Dianetics a Cattolica lo scorso fine settimana.

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Dianetics: visone gratuita!

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)