Home > Altro > A Silvi Marina arriva la rivista: Diritti dell’Uomo

A Silvi Marina arriva la rivista: Diritti dell’Uomo

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Sabato 28 dicembre i volontari Amici di L. Ron Hubbard”del Dipartimento della Chiesa di Scientology posizioneranno nei locali pubblici di Silvi Marina, provincia di Pescara, la rivista “I Diritti dell’Uomo.

Tra i contenuti, oltre ad un articolo del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard, alcuni reportage su iniziative dedicate alla difesa e promozione dei Diritti Umani e l'intervista all'avvocato Antonello Martinez, che è riuscito a far tornare in famiglia due bambini ingiustamente e dolorosamente strappati ai loro genitori a seguito di una perizia evidentemente affrettata.
Il fenomeno sta preoccupando l'opinione pubblica ed esperti del settore come l'Avvocato Martinez - visti i casi di incauto affidamento e i 3 miliardi di potenziale giro economico sulle spalle della collettività - lo stanno studiando attentamente per comprendere fino a che punto sia necessario e lecito sottrarre i figli ai loro genitori per inserirli in appositi centri.
Proprio L. Ron Hubbard scrive nel suo articolo di fine rivista: “Quando si affida ai criminali il compito di occuparsi del crimine, il tasso di criminalità aumenta.Le statistiche di criminalità, che stanno salendo vertiginosamente e che la polizia sta combattendo, iniziarono a salire quando psichiatri e psicologi s’introdussero nel campo dell’istruzione e della legge.
Un tempo un crimine era un crimine. Quando un poliziotto faceva il suo dovere,il suo dovere era fatto.
Ora tutto questo è cambiato. I criminali sono “disadattati” e “se sono così è tutta colpa della società”, mentre il poliziotto è una bestia perché osa ostacolare quei poveri ragazzi.
Lo psichiatra e lo psicologo hanno accuratamente sviluppato nella gente un atteggiamento incurante della legge e irresponsabile nei confronti del crimine.
Secondo gli “esperti” l’uomo non è altro che un animale senz’anima che non è responsabile per le sue azioni. Lo pubblicizzano come un robot a pulsante che funziona in base a un meccanismo di stimolo-risposta e pretendono di essere i “soli” a sapere dove sono i pulsanti…”
E' possibile ricevere la rivista in omaggio scrivendo a:
affaripubblici@libero.it
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
27 dicembre 2013

L Ron Hubbard | Pescara | Diritti dell’Uomo | volontari |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

App Rivista Natura, Da non perdere il Nuovo numero, Gratis!

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)