Home > Cultura > Matrimonio ad Udine: tu di che ricevimento sei?

Matrimonio ad Udine: tu di che ricevimento sei?

scritto da: Creepy-Eyes | segnala un abuso


Se c’è qualcosa che non manca per un matrimonio ad Udine, sono le possibilità! Qualsiasi sia la vostra idea di nozze, ad Udine avrete modo di concretizzarla grazie ad un’offerta fornitori preparati ed il linea con le esigenze degli sposi, anche quelli più esigenti. In questo articolo parleremo in particolare del ricevimento di nozze.

Il caso più frequente in cui ci si imbatte è il “ricevimento classico” in un ristorante dalla lunga tradizione. Un aperitivo aspettando gli sposi, un pranzo di più portate ed una band per fare ballare l’allegra congrega alla fine del banchetto. Insomma la situazione più tradizionale.

Un altro caso è il matrimonio in agriturismo. Spostandosi appena fuori Udine, le aziende agricole con agriturismo incluso non mancano. Il banchetto in agriturismo è l’ideale nella bella stagione. Ideale inoltre se volete un pranzo con prodotti tipici e se volete ampi spazi verdi in cui gli ospiti possano muoversi e rilassarsi liberamente.

Infine non mancano le ville e le residenze di prestigio. In queste location potete pensare anche di organizzare un cosiddetto “apericena”, la tendenza degli ultimi anni. Nessuna sfilata di innumerevoli portate ma finger food ed una situazione altamente informale.

Qualsiasi sia il vostro ricevimento il fotografo per matrimonio ad Udine, Juan Carlos Marzi è il professionista che fa per voi. La filosofia che sta dietro al lavoro di Juan Carlos Marzi è semplice: niente pose solo naturalezza! La spontaneità è ciò che più mette a proprio agio sposi ed invitati, dando modo così al wedding photographer di cogliere tutti i particolari e le emozioni di un giorno così bello ed importante.

Fotografo matrimonio udine | juan carlos marzi | ristoranti matrimonio udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consigli Per La Location Perfetta Per Un Matrimonio


PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE


Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia


Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista


Matrimonio in arrivo? Consigli sul Fotografo


TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)