Home > Musica > “L’altra parte di me”, Manuel Moscati si racconta. Il nuovo singolo del cantautore romano disponibile dal 5 Gennaio su tutti i digital store.

“L’altra parte di me”, Manuel Moscati si racconta. Il nuovo singolo del cantautore romano disponibile dal 5 Gennaio su tutti i digital store.

scritto da: Arianna Di Paolo | segnala un abuso

“L’altra parte di me”, Manuel Moscati si racconta.  Il nuovo singolo del cantautore romano disponibile dal 5 Gennaio su tutti i digital store.


Dopo “Solo che lei”, brano che simboleggia il suo esordio come autore, Manuel Moscati, artista già noto nel panorama italiano della musica emergente, dà il benvenuto al nuovo anno presentando il suo ultimo singolo “L’altra parte di me”.

Con musica e parole, Manuel, svela a piccoli passi i tratti più incisivi ma anche più nascosti della sua personalità. Un brano che racconta quel dualismo, peculiarità tanto diffusa dell’essere artista, la convivenza di intime realtà fuggevoli allo sguardo; un lungo viaggio attraverso emisferi sconosciuti fotografando immagini visibili solo se si guarda con il cuore.

Manuel Moscati immagina, così, di lasciarsi andare all’occhio attento di uno specchio per consegnare un’istantanea del suo essere interiore, per spiegare meglio un po’ di se: coraggio, paura, determinazione, domande da sciogliere, una luce puntata anche negli angoli più bui.

“L’altra parte di me”, scritta in collaborazione con Davide Settembre e Gaetano Capitano, sarà disponibile a partire da domenica 5 Gennaio 2014 su tutti i digital store. Produzione Musicale Max Mungari per The Art Of Sound (Pop Records Music).

Musica | sanremo | Manuel Moscati | singolo | itunes | l altra parte di me | max mungari | the art of sound | pop music records | davide settembre | gaetano capitano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

XFactor Albania 4: E’ ufficiale, il romano Manuel Moscati tra i concorrenti della prossima edizione.


Manuel Moscati in radio e negli store digitali con “Dimentica”


MANUEL FORESTA: LI CHIAMEREMO SOGNI è il brano arrivato tra i 61 finalisti di Sanremo Giovani 2014


MANUEL RINALDI TORNA CON UN NUOVO ALBUM DAL TITOLO “FACCIO QUELLO CHE MI PARE”


SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

XFactor Albania 4: E’ ufficiale, il romano Manuel Moscati tra i concorrenti della prossima edizione.

XFactor Albania 4: E’ ufficiale, il romano Manuel Moscati tra i concorrenti della prossima edizione.
Se quello italiano conta già qualche suo intervento, molto presto Manuel Moscati conquisterà anche il piccolo schermo albanese; arrivato in volo dall’Italia nella città posta sul fiume Ishëm, Tirana, sarà infatti nel cast ufficiale degli artisti che prenderanno parte alla quarta edizione del talent show XFactor in onda dal prossimo dicembre sull’emitten (continua)

Manuel Moscati - Premio della critica "Mimì Sarà" al festival Una Voce Per Macherio

Manuel Moscati - Premio della critica
Si è tenuta sabato 26 ottobre 2013 la finale di “Una voce per Macherio”, concorso nazionale giunto alla sua sesta edizione, organizzato da Heljana Pappacena e Roland Gustinetti ed associato al circuito Grandi Festivals Italiani. A scaldare la platea del teatro Cinepax del piccolo comune in provincia di Monza e Brianza, venticinque artisti in gara, tra cover ed inediti, che con (continua)