Home > Moda e fashion > LELYCA INTRODUCE NELLA SUA VETRINA VIRTUALE NUOVI BRAND DI ALTA GAMMA PER UN 2014 CHICCOSISSIMO

articolo pubblicato da: LELYCA | segnala un abuso

Lelyca non si ferma. L’e-boutique nata dall’intuizione di Ornella Pascucci ed Elisa Calatti, specializzata nella vendita di accessori moda, continua anche in questo 2014 appena iniziato la scalata verso il successo firmando partnership e introducendo prodotti sempre più di alta gamma nella loro vetrina virtuale. Accordi fatti tra donne e per le donne, e si sa, quando queste si mettono insieme e sposano progetti generalmente sono votati a successo. L’unione fa la forza. La crisi si combatte anche a suon d’idee e sodalizi, le opportunità si creano attraverso un’attenta attività di comunicazione, non tralasciando i dettagli e fornendo sempre qualcosa in più alle proprie clienti, fare la differenza è questa una delle caratteristiche peculiari di Lelyca. Vendere prodotti on-line ormai lo fanno tutti, vendere on-line prodotti di qualità ed esclusivi delle eccellenze del Nostro Made in Italy è per pochi, Lelyca lo fa. Si corrono più rischi, i prezzi sono più alti ma la qualità è quello che conta. Massificarsi non fa per Lelyca, che ha la volontà di rimanere una piccola realtà assolutamente di nicchia dove le signore di charme sanno di poter trovare quell’attenzione al dettaglio, quella cortesia nel rispondere alle loro domande, quel quid in più che su un normale e-commerce è impossibile avere. Tra i nuovi prodotti introdotti da Lelyca in questo 2014, spiccano il beachwear di Helis Brain, e la collezione di Marina Mansanta. Helis Brain ha la prerogativa che nelle sue collezioni beachwear attenta a tessuti e dettagli quali le cuciture invisibili, non tralasciando mai l’attenzione al gusto e alle tendenze della moda. I suoi costumi sono adattabili a ogni tipo di donna e ne soddisfano ogni esigenza, sono, infatti, componibili, slip, fasce, triangoli, fantasie e colori, sono intercambiabili e abbinabili come meglio si crede. Ogni donna potrà avere il suo costume unico e irripetibile. Lelyca ha selezionato alcuni modelli, dalla vastissima gamma di proposte di Helis Brain, e le propone alle sue clienti. Marina Mansanta è un Brand di Alta Moda, abiti da sera, bechwear, e tante proposte per il giorno,Lelyca ha scelto alcuni prodotti per le proprie clienti più esigenti. Il 2014 ha portato a Lelyca anche una grande soddisfazione. Presto sarà disponibile la prima linea di T-shirt firmata Lelyca, che sarà lanciata ufficialmente a Febbraio, per San Valentino. Non a caso è stato scelto questo periodo perché l’amore centra eccome sia nel tema delle T-shirt che soprattutto nello spirito con il quale questa linea è stata creata, l’amore per il bello e per il proprio lavoro di Ornella ed Elisa. Dopo tutto, ogni giorno è una sfida da vincere.

lelyca | e-boutique | marina mansanta | helis brain | beachwear | alta moda | charme |

LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA

LELYCA PER UN NATALE DI CHARME

LELYCA E L'ARMADIO DELLE OCCASIONI, I SALDI IN ANTICIPO PER RENDERE SPECIALI LE FESTE 2013.

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

LELYCA PRODUCE LA SUA PRIMA T-SHIRT E LA DEDICA ALL’ AMORE

Tempo di regali, Natale, Capodanno, Epifania, e la ricerca del dono perfetto a un prezzo vantaggioso non è cosa da poco, negozi pieni e poco tempo a disposizione spesso ci fanno desistere per accontentarci poi del piccolo pensiero impersonale e non sempre apprezzato da chi lo riceve. Come ovviare a tutto questo ? Lelyca l’e-boutique di accessori moda uomo-donna ci ha pensato, si è adeguata ai (continua)

LELYCA PER UN NATALE DI CHARME