Home > Cibo e Alimentazione > Rinaldi distribuisce la Vodka russa Beluga.

Rinaldi distribuisce la Vodka russa Beluga.

scritto da: Piero57 | segnala un abuso

Rinaldi distribuisce la Vodka russa Beluga.

La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna è il nuovo distributore italiano della Vodka russa Beluga. La Vodka Beluga è prodotta da JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcoliche nonché terzo produttore di Vodka al mondo. Distillata per la prima volta nel 2002, Beluga è diventata in breve tempo leader del segmento Super Premium – Ultra Premium; sui mercati occidentali è presente a partire dal 2009, ed è oggi venduta in oltre 50 Paesi del mondo. Queste sono le tipologie di Vodka Beluga vendute nel nostro Paese: VODKA BELUGA NOBLE • Categoria: Vodka Ultra Premium. • Provenienza: Russia (stabilimento di Mariinsk, Siberia, lontano centinaia di chilometri da qualsiasi insediamento industriale). • Materia prima: Cereali russi maltati della massima qualità. • Acqua: Proveniente da pozzi artesiani a 300 metri di profondità. • Additivi: Solo fermenti e additivi naturali, nessun additivo di sintesi. • Controlli di qualità: A ogni fase della lavorazione. • Produzione: Distillazione multipla in alambicchi continui, rettificazione in cinque passaggi, filtrazione in due passaggi su carbone attivo di betulla. • Affinamento: 30 giorni prima della messa in commercio. • Esame visivo: Aspetto cristallino brillante. • Esame olfattivo: Bouquet fresco, in cui spiccano fragranti accenni floreali e note di cereali. • Esame gustativo: Palato pieno, ricco, equilibrato, al tempo stesso sofisticato e profondo. • Sensazioni finali: Retrogusto vibrante e molto piacevole. VODKA BELUGA GOLD LINE • Categoria: Vodka Ultra Premium. • Provenienza: Russia (stabilimento di Mariinsk, Siberia, lontano centinaia di chilometri da qualsiasi insediamento industriale). • Materia prima: Cereali russi maltati della massima qualità. • Acqua: Proveniente da pozzi artesiani a 300 metri di profondità. • Additivi: Solo fermenti e additivi naturali, nessun additivo di sintesi. • Controlli di qualità: A ogni fase della lavorazione. • Produzione: Distillazione multipla in alambicchi continui, rettificazione in cinque passaggi, filtrazione in tre passaggi su carbone attivo di betulla, ulteriore filtrazione su quarzo. • Affinamento: 90 giorni prima della messa in commercio. • Esame visivo: Aspetto cristallino brillante. • Esame olfattivo: Naso fresco, pulito, con note delicate di grano, di malto e di erbe di montagna. • Esame gustativo: Gusto morbido, avvolgente, texture cremosa al palato, di grande morbidezza e armonia. • Sensazioni finali: Retrogusto nobile e lunghissimo. • Confezione: Bottiglia numerata, assemblata interamente a mano, con astuccio in pelle e con dotazione di un martelletto (per rompere il sigillo di cera sul tappo) e di una spazzola in setole di tasso (per rimuovere i frammenti del sigillo). L’etichetta è metallica, con uno storione tridimensionale fissato a essa. Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.

Fonte notizia: http://www.rinaldi.biz

Vodka | Russa | Beluga | Rinaldi | Bologna |

BELUGA TRANSATLANTIC E ALLURE.

VODKA BELUGA NOBLE JUBILEE.

Vodka Beluga e Cognac Hine fra i preferiti al mondo.

Liquori fatti in casa: la ricetta della Vodka alla liquirizia calabrese

Rinaldi distribuisce Sobieski, la Vodka di Bruce Willis.

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.
  Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.   Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcolich (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)