Home > Moda e fashion > Di recente è stato pubblicato il nuovo sito di Alcozer

Di recente è stato pubblicato il nuovo sito di Alcozer

articolo pubblicato da: kseolink | segnala un abuso

Di recente è stato pubblicato il nuovo sito di Alcozer

Alcozer è una ditta fiorentina specializzata nella creazione e produzione di bigiotteria di gran classe: la ditta è nata nel 1994 per volontà di Giampiero Alcozer, il designer fondatore, che così ha realizzato il proprio sogno, cioè quello di dare vita a dei gioielli che si ispirassero al gusto del passato ma che allo stesso tempo fossero moderni, con quello stile talmente unico che riesce ad eccellere nello scenario attuale. L'azienda infatti è leader nel settore, forte di una lunga esperienza e di uno staff giovane, entusiasta ed altamente qualificato.

La ditta crea quindi dei gioielli di alta bigiotteria firmata che si distinguono da ciò che di simile si può trovare sul mercato principalmente per due caratteristiche: un'elevata qualità e un' originalità estrema. Se la prima proviene dalla notevole conoscenza delle tecniche dell’oreficeria artigiana da parte del designer, la seconda è frutto della grande creatività sua e del suo staff. Più che gioelli Alcozer realizza delle vere e proprie opere d'arte, che rappresentano il fiore all'occhiello della produzione artigianale italiana.

Presso il sito it.alcozershop.com è possibile consultare il vasto catalogo di prodotti di cui la ditta dispone ed ordinarli online. Il sito si propone al cliente come di facile consultazione, con tutte le collezioni visibili e che presentano il prezzo del gioiello sotto all'immagine dello stesso: è possibile consultarvi anche il catalogo pietre, e, cosa molto utile, le taglie degli anelli, che cambiano tra Europa e Stati Uniti. Nel campo della bigiotteria di lusso on line Alcozer non teme rivali a livello di efficienza e di organizzazione.

Chiunque cerchi dei monili che si distinguano dai soliti, ripetitivi oggetti che si trovano sul mercato e che riflettano la propria personalità non può che rivolgersi ad Alcozer, che garantisce al cliente dei gioielli fatti a mano da artigiani di grande esperienza e professionalità.

Bigiotteria | monili | bracciali |

Poeti di Napoli. I nuovi leggono i classici

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Alvigini: vi presentiamo il saggio “L’inconcepibile esercizio”

LIBERIDI' N FESTIVAL DAL 21 AL 23 AGOSTO 2015 A PROVAGLIO DI ISEO (BRESCIA) CON DIAFRAMMA, TRICARICO, SLICK STEVE (STREET PERFORMANCE), APPEL & REBEL ROOTZ INGRESSO GRATUITO