Home > Altro > Non solo un semplice box

Non solo un semplice box

scritto da: Bleem7722 | segnala un abuso


 La stanza da bagno è diventata con il tempo un vero e proprio ambiente dove comfort, innovazione, praticità e stile si sono coniugati tra di loro, evolvendosi a tal punto di permettere a questo luogo un tempo non troppo considerato della casa, di diventare qualcosa di speciale ed intimo dove poter vivere una pausa rilassante facendosi il bagno o il box doccia.

Il bagno ha quindi goduto della attenzione di architetti di interni e aziende produttrici che hanno cercato - approfittando delle ricerche di design e di nuovi materiali - di formulare delle nuove proposte atte a valorizzare uno spazio fino a troppo tempo fa non giustamente considerato.
Oggi è possibile arredare il bagno partendo dalla sua progettazione, scegliendo con cura materiali ed elementi di arredo, per renderlo vivibile e ideale.
Molte persone optano per sfruttare la praticità del box doccia reputando il metodo più veloce e sportivo per ritemprarsi e per levarsi di dosso la fatica.
Creativi e interior design si sono occupati di questo elemento fondamentale, riuscendo a creare box che si innestassero sia in una linea classica che in una moderna all'interno dello stile con il quale si poteva progettare la stanza da bagno.
Alcune interessanti proposte relative ai box possono confermare il concetto che sono veri e propri spazi dedicati ad un comfort totale che si avvale di moderne tecnologie, linee eleganti e materiali ricercati.
Ad esempio la cabina Duka, primo esempio di cabine doccia, presenta una gamma di soluzioni affidabili come la tecnologia d'incollaggio, il sistema a soffietto battente o gli elementi scorrevoli innovativi. E' un prodotto studiato in ogni suo particolare per determinare un comune denominatore che unisse il design alla funzionalità.
Il box Megius rappresenta l'evoluzione della categoria e che ha cambiato il concetto di 'fare la doccia' passando dal semplice gesto del lavarsi all'effetto di vivere una rinata vitalità che ha coniato il termine appropriato di 'mille emozionanti gocce in uno spazio'.
Il box si trasforma in un essenziale oggetto facente parte l'arredo bagno con Disenia. Attraverso linee eleganti, tramite Disenia si realizza dopo averlo progettato, un box in cristallo che tiene cura di tutti i particolari senza venir meno ad una acuta ricercatezza delle linee del suo design.
Più versati sono i box Vismara in quanto offrono un bouquet ampio di tipologie di installazione tendenti ad ottimalizzare lo spazio disponibile.
La cabina doccia può quindi essere personalizzata in ogni spazio, sia esso in un angolo oppure in una nicchia, che la si voglia tonda oppure a parete. In ogni caso, i box Vismara, risolvono il problema grazie alla loro adattabilità.
La gamma Cesana propone cabine doccia e box, oltre a vasche idromassaggio e colonne doccia perfettamente equipaggiate, dalle morbide linee sinuose dove la geometria conquista i suoi spazi con assoluta personalità.
Innovazione e materiali pregiati sono quelli dedicati ai box doccia ed alle cabine della linea Calibe che si propone offrendo la massima qualità senza tradire la bellezza.
I box doccia rappresentano la soluzione più idonea per tutti coloro che vogliono vivere una vita dinamica senza rinunciare alla comodità, alle performance ed alla bellezza.

Fonte notizia: http://www.dimensionebagno.it/prodotti/box-doccia


box doccia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?


Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca


Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore