Home > Prodotti per la casa > Il risveglio degli acari.

Il risveglio degli acari.

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per il proliferare degli acari della polvere. Per non parlare di chi ha avuto in casa, anche se solo per pochi giorni, un albero vero contenente piccoli insetti dormienti che grazie al clima caldo si sono risvegliati e hanno potuto infestare l’ambiente casalingo. Questi animaletti apparentemente invisibili ed innocui rappresentano in realtà una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Per sconfiggere questi microrganismi è nato AcarZero™, un prodotto innovativo disponibile sul mercato italiano dal 15 novembre 2013. Testato nel Laboratorio di Microbiologia Medica e Malattie Infettive della Scuola di Scienze Mediche e Veterinarie dell’Università di Camerino, AcarZero™ emette onde meccaniche sonore, assolutamente innocue per persone e animali domestici, in grado di produrre un effetto di grande disturbo sulla riproduzione degli acari e sul loro appetito, con conseguente riduzione sia della loro popolazione sia dei loro escrementi allergizzanti. Marchi importanti come Simmons, Flexlinea, Trycel, Pfoam e Pirelli hanno scelto AcarZero™, perché è in grado di eliminare gli acari in 90 giorni senza l’uso di alcuna sostanza chimica né biocidi. AcarZero™ è disponibile in 3 versioni: • AcarZero™BED, soluzione ideale per materassi sui quali è facilmente innestabile grazie all'innesto EasyLink brevettato e disponibile di serie sui migliori materassi anallergici; • AcarZero™PILLOW, ideale per guanciali, studiato per l'abbinamento alla fodera guanciale antiacaro AcarZero™, in tessuto anallergico a trama fitta e speciale fascia perimetrale tridimensionale volumetrica; • AcarZero™HOME, ideale per ambienti domestici, completa la profilassi ambientale con un volume di copertura di circa 90 metri cubi ed è alimentato dalla tensione di rete. AcarZero™BED e AcarZero™PILLOW sono dotati di batteria al litio interna non sostituibile della durata di 10 mesi circa. Una volta installato ed attivato, l’utilizzatore può registrare il prodotto sul sito AcarZero™ per usufruire gratuitamente del servizio che consente di ricevere un alert in prossimità del possibile esaurimento della batteria.

Fonte notizia: http://www.acarzero.com/

acarzero | eliminare acari | contro gli acari | simmons materassi |

La buona igiene dei materassi la trovi solo da Carpet & Mattressi

Con Carpet & Mattress l'allergia agli acari non è più un problema

Carpet & Matress - I migliori nella pulizia di tappeti e materassi in Umbria

Un'estate tra zanzare e acari

Un alleato contro gli acari.

La pulizia dei tappeti a Terni è solo da Carpet & Mattress

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)

Una vacanza nella Terra dei Piumini

Le vacanze estive sono ormai un ricordo lontano, l’inverno sta arrivando e tra pochi giorni dovremo affrontare il cambio degli armadi e torneremo a dormire accoccolati in un morbido abbraccio piumato. E dal calduccio del nostro letto inizieremo a progettare una dolce fuga tra i monti, magari proprio nella terra dei piumini. Un luogo in cui anima e corpo si fondono nella quiete della natura (continua)