Home > Altro > On line il nuovissimo sito di Santelli Vetri

On line il nuovissimo sito di Santelli Vetri

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

On line il nuovissimo sito di Santelli Vetri

L'azienda Santelli Vetri viene fondata oltre 40 anni fa a Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, e si specializza nella progettazione e produzione di strutture in vetro di vario tipo: pareti vetrate, muri di vetro, pareti in vetro per esterni, scale in vetro per interni. Santelli Vetri, grazie quindi a questa lunghissima esperienza, è il partner ideale per studi di architettura, imprese e per gli operatori dei settori dell'edilizia e dell'arredamento, essendo dotato di uno studio di progettazione che può seguire e supportare il cliente a 360° nello sviluppo del progetto stesso.

Lo staff altamente professionale di Santelli Vetri permette di realizzare una vasta gamma di lavorazioni che prevedono l'unione del vetro con altri materiali. La ditta, con uno sforzo encomiabile, è rimasta al passo con le evoluzioni archittettoniche, dando vita ad un settore che si occupa della progettazione di elementi composti da acciaio e vetro di notevole impatto visivo. Tutto questo si traduce in soluzioni esclusive per arredamento e edilizia come il tetto in vetro o le pareti in vetro per esterni.

Il sito Santellivetri.it offre a chi lo visita una soddisfacente panoramica sia sulla storia dell'azienda che sui prodotti che questa progetta e produce, nonché sui servizi post-vendita garantiti all cliente. Ogni sezione è ben distinguibile: il sito risulta di semplice consultazione anche per i frequentatori non abituali del web, grazie anche ad un funzionale insieme di immagini che lo caratterizza. Molto esaustiva è la sezione relativa ai lavori svolti dall'azienda, che permette al cliente di capire quali prestigiose partnership Santelli Vetri può vantare.

L'azienda si caratterizza quindi per un'enorme gamma di servizi pre e post vendita, dalla progettazione alla consegna, alla posa in opera degli elementi in vetro e delle vetrate isolanti, garantendo ai partner e ai potenziali clienti risultati eccellenti e la sicurezza di un unico, affidabile fornitore. Santelli Vetri si propone quindi come la scelta migliore per chi ha bisogno di un partner affidabile in settori delicati come quello del vetro per architettura e del vetro per edilizia.

Vetro | Vetrate | scale |

Giuseppe Mastrangelo presenta il thriller psicologico “Fuori onda”

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

“Claudio. Il primo imperatore gallico di Roma”, il saggio storico di Raffaele Bene

Tre ragioni per adottare serramenti a doppi vetri

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails è l'azienda leader nella vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la prima accademia di ricostruzione unghie dal 2005.

Jet Nails, azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, presenta l'E-commerce jetnails.it in cui è possibile acquistare tutti i prodotti ed anche i corsi. I kit ricostruzione unghie di Jet Nails si differenziano da quelli dei concorrenti, grazie alla velocità di esecuzione e al risultato finale che non teme confronti.Jet Nails è sbarc (continua)

Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

E' online il nuovo sito di Progetto Ombra, azienda toscana leader nella realizzazione di tende e schermature solari esterne. Appena pubblicato sul web, il sito presenta tramite una nuova veste grafica i prodotti e i progetti realizzati da Progetto Ombra, dividendoli in gallerie tematiche che rendono facile e intuitiva la fruizione delle immagini da parte dell'utente. Tende per interni e da ester (continua)

Quando vincere diventa facile: nuovi software Totoproject