Home > Informatica > Nuovi programmi per i tuoi supporti portatili.

Nuovi programmi per i tuoi supporti portatili.

scritto da: Marketingarena | segnala un abuso

DVDVideoSoft, azienda internazionale di sviluppo software, annuncia lo sviluppo di una nuova gamma di prodotti da utilizzare nei device più in voga del momento dalla Xbox alla PSP passando per l’Ipad, così come nei modelli di cellulare più diffusi, Nokia, Samsung, Motorola, LG, HTC etc. Il programma permetterà di scaricare i file video rendendoli leggibili su ciascuna piattaforma utilizzata. Sulla pagina Facebook aziendale 6 è possibile scaricare in formato .exe la prima serie di programmi tra i quali:

• Free Video to Xbox Converter

• Free Video to Sony PSP Converter

• Free Video to Motorola Phones Converter

• Free Video to iPod Converter

• Free Video to iPhone Converter

• Free Video to HTC Phones Converter

• Free Video to Blackberry Converter

• Free Video to Apple TV Converter

• Free Video to Android Converter

Ogni programma contiene le impostazioni personalizzate per il dispositivo scelto. I software proposti possono essere utilizzati anche su cellulari che lavorano con piattaforme diverse, ad esempio Windows ed Android oppure su vari lettori multimediali quali iRiver, Archos ecc. Il vantaggio dei nuovi convertitori per i device mobili sta sicuramente nell'estrema semplicità di utilizzo che permette di portare sempre con sé i propri video senza dover conoscere alcun programma complesso o aver bisogno di compressioni e conversioni che comportano numerosi passaggi successivi e frequenti fallimenti. Il vero valore dei prodotti gratuiti DVDVideoSoft sta nella grande versatilità e nello stretto rapporto con la community, palesato anche sui social network, che permette all'azienda di migliorare costantemente i propri prodotti rispondendo in breve alle sempre più interessanti richieste dei tanti fan e follower del progetto. Utilizzare un prodotto DVDVideoSoft è intuitivo e l'utilità degli stessi è sbalorditiva, parola degli utenti che ormai da tempo certificano con la propria approvazione la qualità di DVDVideoSoft. DVDVideoSoft, da sempre attenta alle richieste e ai commenti dell’utenza, chiede ai propri clientiidee, suggerimenti e proposte su nuovi programmi da sviluppare. È possibile seguire tutte le news aziendali su Twitter dove l’azienda offre in anteprima progetti e aggiornamenti degli applicativi sviluppati. DVDVideoSoft ci tiene, inoltre, a comunicare che sta lavorando per la riprogettazione del proprio sito aziendale. Questa scelta è dovuta al crescente numero di programmi sviluppati e dal bisogno di una maggior visibilità degli strumenti messi a punto. Gli applicativi di nuova introduzione saranno migliorati, aggiornati e messi a disposizione degli utenti sul nuovo sito in costruzione

Informazioni sulla società:

DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l’elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre oltre 25 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con l’aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.

Contatti:

AlineTerny

Support.it@dvdvideosoft.com

Fonte notizia: http://www.dvdvideosoft.com

editing video | editing audio | mp3 | xbox | psp | Motorola | ipod | iphone | htc | blackberry | apple | android |

9 semplici passaggi per migliorare il processo di evasione dei tuoi ordini in dropshipping

Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Programmi sempre più potenti per masterizzare CD Audio e convertirli in MP3

DVDVideoSoft è specializzata nel campo degli applicativi per l’editing video e audio che sono apprezzati dal pubblico per l’elevato grado d’innovazione e cura dei particolari che rendono questi programmi semplici ed intuitivi nell’uso. Proprio per questo motivo DVDVideoSoft, attenta alle esigenze degli utilizzatori, ha provveduto ad aggiornare due dei programmi pi&u (continua)

Orologi di Classe e 10e10.ch: nuova partnership

Orologi di Classe, il portale dell’orologio di lusso creato da Massimo Scalese, è felice di annunciare l'avvio di una collaborazione con 10e10.ch, il sito svizzero in lingua italiana sugli orologi ideato da Marco Strazzi. Le due risorse web collaboreranno al fine di rendere ancor più complete le informazioni relative ad orologi da polso, segnatempo e cronografi di lusso, schede (continua)

Scaricare video da YouTube? Basta un click

YouTube si sta contendendo, ormai da diverso tempo, lo scettro del sito più visitato al mondo con i giganti del web quali Google e Facebook.Da questo dato emerge chiaramente quanto sia diventato importante la piattaforma di condivisione di file video nata nel 2005. DVDVideoSoft, azienda leader nel campo del downloading ed editing video, già da qualche anno, ha rivolto particolare at (continua)

Caricare Video ed MP3 sul proprio sito non è mai stato così facile

Per tutti gli appassionati di internet vi è una grande novità sul mercato. Se avete un vostro sito o un vostro blog ecco due programmi di cui non potrete più fare a meno. DVDVideoSoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del downloading ed editing video, si contraddistingue ormai da sempre per l’innovazione contenuta in tutti i programmi che gratuitamente ril (continua)

Aggiornamento pagine Facebook: una novità da non perdere!

Nell’era dei social network non poteva di certo mancare un programma targato DVDVideoSoft. Se il vostro problema fino ad ora è stato quello di caricare foto ed immagini sulla vostra pagina personale di Facebook, ecco il programma che fa al caso vostro. Free Facebook Uploader è la risposta che l’azienda ha pensato per tutti coloro che da tempo richiede (continua)