Home > Siti web e pubblicità > Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip

scritto da: Gaya | segnala un abuso


 Il portale del matrimonio in Italia dà nuova linfa alle sue attività sui Social

Il nuovo anno per LeMieNozze.it si annuncia sempre più marcatamente orientato verso i Social Network, con una serie di iniziative su Pinterest. Il sito per immagini ha attirato già da tempo gli interessi del portale del matrimonio, che può contare una forte presenza sul social aiutata da una strategia all'avanguardia: nel corso del 2014 LeMieNozze.it lancerà su Pinterest una serie di nuove bacheche, per rappresentare anche attraverso le immagini i desideri e la passione dei suoi tantissimi futuri sposi.

Ed ecco la prima bacheca inedita: i Matrimoni Vip (http://www.pinterest.com/lemienozze/matrimoni-vip/), dove gli utenti della pagina potranno vedere e condividere le foto più belle dei matrimoni delle celebrità. Si inizierà con quelli di Belen Rodriguez (chiaccheratissimo in rete) e della starlette americana Kaley Cuoco, protagonista del noto telefilm The Big Bang Theory. Questo si annuncia come solo l'inizio, perchè presto la nuova bacheca si popolerà dei matrimoni che sono stati sulla bocca di tutti e di quelli previsti per il 2014.

noltre le bacheche già presenti verranno costantemente arricchite, anche grazie ai prodotti del nuovissimo SHOP di LeMieNozze.it, per un'esperienza per gli utenti sempre più completa.

Queste si annunciano solo come le primissime tra le tante novità di quest'anno di LeMieNozze.it.

socialmedia | pinterest | vip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!


Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it


Le competenze professionale e la passione per lo sci di Lorenzo Damia


Bancomail - Landing pages efficaci per l’e-mail marketing


Danilo mattei attore, regista, produttore, film,


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

 Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

 LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

I'm your man: la biografia in italiano di Leonard Cohen

Poeta e cantautore canadese, Leonard Cohen è riuscito ad attraversare oltre mezzo secolo della storia musicale mondiale senza perdere mai il suo spirito irrequieto ed indipendente. I più lo conoscono sicuramente per il ritratto tracciato dal professor Ira Bruce Nadel, studioso di letteratura contemporanea e biografo principale del maestro. La prima versione della sua biografia in (continua)

Organizzare un matrimonio a tema con Andrea Naar Alba di Wed Couture

Tra le tendenze più amate dalle spose oltreoceano, il matrimonio a tema sta diventando una richiesta sempre più frequente anche in Italia. Wed Couture di Andrea Naar Alba è l'agenzia di wedding planner a Milano che si occupa di organizzare il matrimonio a tema in ogni dettaglio, secondo lo stile e il trend scelto dagli sposi. Grazie all'esperienza e alla professionalità (continua)

Perché consultare un manuale coltivazione indoor?

La coltivazione indoor è una particolare tecnica che permette di coltivare piante, frutti, ortaggi e verdure al di fuori del loro habitat naturale, in un ambiente attrezzato ad hoc. Questa tecnica ha portato notevoli vantaggi a molti agricoltori e agli appassionati del genere che si sono avvicinati a questo mondo dopo aver consultato guide specializzate o manuali per la coltivazione indoor. (continua)