Home > Siti web e pubblicità > Partenza con il botto per Concorsi Web nel 2014

Partenza con il botto per Concorsi Web nel 2014

scritto da: UfficiostampaEBC | segnala un abuso

Partenza con il botto per Concorsi Web nel 2014

Giunto alla terza edizione, Concorsi Web abbina un instant win con un Capodanno a New York.

Concorsi Web, azienda leader in Italia nelle attività di Co-Sponsoring e Lead Generation, riparte con una nuova iniziativa dopo l’esperienza dei concorsi “Vinci la 500 dei tuoi sogni” e “Condividi e Vinci” che hanno generato oltre due milioni e mezzo di visitatori al portale. Si preannunciano grandi novità per questa edizione che vede l’assegnazione di ben dodici premi intermedi e di un maxi premio finale da favola: il vincitore della maxi estrazione avrà infatti la possibilità di usufruire di un pacchetto per due persone di quattro notti nella splendida New York con annesso cenone di Capodanno. Gli altri dodici premi sono prodotti tecnologici di uso quotidiano come smartphone, tablet e PC e verranno assegnati mensilmente.

Grafica accattivante e intuitiva, il concorso presenta due differenti modalità di partecipazione e verte sul meccanismo del gratta la fortuna: tre le caselle da grattare con il cursore del mouse per PC oppure con il dito della mano per smartphone e tablet e tre i codici univoci che concorrono all’assegnazione di uno dei premi intermedi. Qualora uno di essi risultasse il codice vincitore, gli verrà attribuito un premio nell’immediato; in caso contrario l’utente partecipante avrà la possibilità di concorrere alla vincita del maxi premio finale. Come per il concorso precedente, anche qui la condivisione gioca un ruolo fondamentale: l’utente potrà infatti invitare i propri amici tramite e-mail privata e tramite Facebook per ricevere ulteriori codici univoci per l’instant win e aumentare le proprie possibilità di vittoria.

L’utente può iscriversi al concorso dal 15 Gennaio al 14 Dicembre 2014 sulla pagina www.concorsiweb.it

E-Business Consulting, società promotrice del concorso, si è occupata del meccanismo della manifestazione accostando instant win e maxi premio finale ed è impegnata nel progetto di comunicazione online in cui verranno coinvolti tutti i mezzi digitali disponibili tra cui email marketing, Google, Social Media Marketing, pubblicità display e Real Time Bidding. Il budget semestrale stanziato per l’iniziativa si aggira attorno ai 200.000 € ed E-Business Consulting è alla ricerca di partner su cui far veicolare la campagna.

Parallelamente è possibile diventare co-sponsor dell’iniziativa online in www.concorsiweb.it, sfruttando così la possibilità di costruire un database di contatti qualificati in condivisione con altri sponsor. Già nelle edizioni precedenti numerose aziende di differenti settori merceologici e agenzie di comunicazione hanno potuto constatare l’efficacia ed efficienza dell’utilizzo di un database di contatti per promuovere il proprio business.

Fonte notizia: http://e-businessconsulting.blogspot.it/2014/01/partenza-con-il-botto-per-concorsi-web.html

concorsi web | concorsi online | viaggio a new york | lead generation | co-sponsoring | database marketing | gratta la fortuna | iniziative online |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

www.FortunatiePremiati.it: la casa dei concorsi a premi apre i battenti