Home > Turismo e Vacanze > Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamiche.

Nei mesi invernali Parigi può diventare fredda, piovosa e poco attraente, ma a partire da febbraio
I parigini – che amano i caffè all'aperto, le passeggiate nei parchi storici e le loro esuberanti manifestazioni culturali – non vedono l'ora che arrivi la primavera. Per questo febbraio è il periodo ideale per visitare Parigi, in modo da evitare le grandi folle della primavera e il caldo umido dell'estate ed è anche il momento giusto per godersi tutto quanto la città può offrire con un clima moderatamente invernale.

Oltre ai quartieri storici e alle attrazioni famose come la Torre Eiffel e il Museo del Louvre,
Parigi offre un’ampia scelta di festival e di eventi di cui i visitatori possono approfittare nel periodo che precede la primavera.  I famosi saldi invernali offrono grandi sconti nei negozi della città e ci sono numerosi musei, concerti e manifestazioni con mostre speciali e spettacoli. E poi non si può parlare di Parigi a febbraio senza ricordare San Valentino – romanticismo e amore sono stati per secoli legati alla capitale francese.

Per rendere la vostra visita a Parigi in febbraio ancora più memorabile, Agoda.com vi raccomanda la seguente fantastica lista di alberghi. Ciascuno di essi vi offre non solo un piacevole soggiorno e il migliore prezzo garantito di Agoda.com, ma anche una spa, sauna o palestra, il modo perfetto di rilassarsi dopo una lunga giornata trascorsa a visitare le bellezze della città. Alla pagine del comunicato stampa  http://www.agoda.com/it-it/info/february-in-paris.html  per vedere la lista completa .

Il leggendario scrittore Charles Dickens ha espresso questo concetto in poche parole: "Che grandiosa impressione mi ha fatto Parigi. E' il luogo più straordinario del mondo!"

Per entrare in contatto con  Agoda.com e scoprire le offerte speciali sugli hotel di tutto il mondo, seguiteci suFacebooko su Google+, Instagram, o Pinterest.

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:
Agoda Company Pte Ltd (Agoda.com) è una compagnia leader nel servizio di prenotazione alberghiera online con base in Asia, specializzata nell’offrire le tariffe più basse. Agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (Nasdaq PCLN). Il network di Agoda.com comprende oltre 360.000 hotel in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.400 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera di prima classe, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.
Inoltre i clienti Agoda.com possono anche guadagnare premi fedeltà che potranno essere utilizzati per future prenotazioni. Agoda.com è membro della Pacific Asia Travel Association (PATA); il nostro obiettivo è di favorire i viaggi rendendoli più convenienti e accessibili ad un più grande numero di persone. AGODA® è un marchio registrato di AGIP LLC, utilizzato su licenza di Agoda Company Pte. Ltd.
.

parigi | agoda com | hotel | alberghi |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

agoda.com propone alcune offerte speciali a Roma e Parigi e una lista delle migliori destinazioni per le coppie

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com