Home > Ambiente e salute > Green coffee per perdere peso

Green coffee per perdere peso

articolo pubblicato da: marcellinafiore | segnala un abuso

Fra le tantissime diete che si potrebbero iniziare questa è una che sembra funzioni realmente basata sul green coffee, in altri termini il caffè verde. Non mi riferisco di una tipologia di caffè ma della sua condizione appena prima della tostatura la quale cambia i grani di caffè da verdi a color marrone scuro, quasi nero.
Nei chicchi di caffè ancora verdi esiste una sostanza chiamata acido clorogenico che di per se è un ottimo antiossidante, visto che si misura con i radicali liberi, pertanto l'invecchiamento. A proposito al contrario le sue qualità snellenti è stato documentato che favorisce il funzionamento del metabolismo, per merito delle sue qualità termogeniche, in dettaglio aumentando la temperatura del corpo. In questo modo il nostro corpo si libera più celermente le calorie e in modo più elevato dell'usuale. Un successivo beneficio è quello di diminuire la sensazione di fame fra un pasto e l'altro, escludendo di indurre condizioni di debolezza o lo stimolo della fame. A questo punto viene da chiedersi: come mai allora non si perde peso con la semplice tazza di caffè quotidiana? Semplicemente perché dopo che i chicchi di caffè sono stati tostati perdono completamente queste proprietà. Per sfruttare queste qualità " nascoste " del caffè si possono trovare sul mercato degli integratori che contengono acido clorogenico. Infatti per avere buoni risultati con il green coffee bisogna mettere molta attenzione ai quantitativi assunti. Devono essere nel giusto, dunque ben calibrate e ovviamente i benefici si otterranno associando un regime dietetico ipocalorico e una assidua attività sportiva, dunque stop alla pigrizia.

1. Fra i prodotti dietetici reperibili in vendita c'è Optimus Green Coffee Bean Extract. Esso è interamente naturale ed inoltre potrebbe essere utilizzato senza distinzione sia dagli uomini sia dalle donne per dimagrire senza grandi sforzi e in modo assolutamente naturale.
  2. Anche il Green Coffee Bean Max è indicato per regolare gli zuccheri nel sangue, in modo da diminuire sensibilmente la voglia di assaggiare dolci e affini, mentre brucia lo strato adiposo accumulato.
  3. Svetol Green Coffee è considerato ancora più efficace perché contiene una più alta percentuale di acido clorogenico e in più molti principi attivi dimagranti contenuti nell'estratto di caffè verde. Questo integratore opera specificatamente sottraendo l'energia richiesta dal corpo nella fascia adiposa, bruciando pertanto le calorie.

Questi integratori, i quali si presentano in forma di capsule, potrebbero essere presi una mezz'ora prima di qualunque pasto principale, per mezzo di un bicchier di acqua. Non hanno all'interno caffeina, dato che i chicchi del green coffee, allo stato puro, sono senza caffeina appunto, dunque non forniscono alcuna assuefazione né provocano uno stato di eccitazione o agitazione. Possono essere assunti anche da chi è fedele an una dieta vegana o vegetariana. Tutti i prodotti a base di caffè verde citati sono in vendita on line a condizioni assai vantaggiose. Ricordo che gli integratori a base di acido clorogenico hanno indubbiamente un potere dimagrante, che si basa sul corretto uso e sulle giuste quantità da assumere. Si consiglia in particolare di leggere attentamente le avvertenze di tutti i prodotti, al fine di poterne fare un uso corretto ed evitare effetti indesiderati.

Perdita di peso diete (Calcolo del peso forma ideale)

A-dieta: Cos’è l’IMC (Indice di Massa Corporea)

I 10 miti delle diete

Benvenuti a Benevento … con la Benebiennale 2016