Home > Altro > LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI

LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Questi sono i 30 diritti umani che i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” intendono far conoscere ad ogni cittadino affinché ognuno di noi possa trasformarli in realtà. Non c’è momento migliore per ricordare che i diritti umani possono diventare una realtà per ogni cittadino e possono far evitare il ripetersi di eventi dolorosi come quello designato per il 27 gennaio GIORNATA DELLA MEMORIA. 1 Siamo tutti liberi e uguali. 2 Non discriminare. 3 Il diritto alla vita. 4 Schiavitù passata e presente. 5 Tortura. 6 Abbiamo tutti lo stesso diritto di usare la legge. 7 Siamo tutti protetti dalla legge. 8 Trattamento equo con tribunali equi. 9 Detenzione ingiusta. 10 Il diritto al giudizio. 11 Innocente finché dimostrato colpevole. 12 Il diritto alla privacy. 13 Libertà di movimento. 14 Il diritto di asilo. 15 Il diritto alla nazionalità. 16 Matrimonio e famiglia. 17 Ciò che ti appartiene. 18 Libertà di pensiero. 19 Libertà di dire ciò che vogliamo. 20 Incontrare le persone che desideriamo. 21 Il diritto alla democrazia. 22 Il diritto alla sicurezza sociale. 23 I diritti dei lavoratori. 24 Il diritto di giocare. 25 Un letto e del cibo. 26 Il diritto all’istruzione. 27 Cultura e diritti d’autore. 28 Un mondo libero e giusto. 29 Le nostre responsabilità. 30 Nessuno può toglierci questi diritti e queste libertà. I diritti umani sono i diritti di ogni essere umano. Sono i diritti fondamentali, universali, inviolabili e indisponibili di ogni persona. I diritti umani sono fondamentali in quanto corrispondono ai bisogni vitali, spirituali e materiali della persona. Sono i diritti della persona alle libertà fondamentali civili, politiche, sociali, economiche, culturali. I diritti umani sono universali in quanto appartengono ad ogni essere umano per il solo fatto di essere tale, senza distinzione di razza, di colore di pelle, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione. I diritti umani sono inviolabili in quanto sono i diritti di cui nessun essere umano può essere privato. I diritti umani esistono in quanto sono i diritti a cui nessuno può rinunciare, neppure volontariamente! Per avere maggiori informazioni, ordinare copie di opuscoli informativi, video e kit per gli insegnanti, visita il sito: www. www.youthforhumanrights.org Per info: Aiudi Renata 335 7864031 24 gennaio 2014

Diritti Umani | L Ron Hubbard | 30 diritti | Giornata della memoria |

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)