Home > Musica > Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES

scritto da: C-Noise | segnala un abuso

Nuovo Episodio del THE TAPE podcast. Special guest ODD SHAPES

Paesaggi urbani, desolati ed affollati allo stesso tempo, come solo nelle ore notturne può accadere. Piccoli vicoli bui tra i grattaceli di una metropoli moderna. L'asfalto bagnato da una leggera ma costante pioggia. Il silenzio interrotto solo dalle sirene delle ambulanze e dagli schiamazzi di comitive di ragazzi ubriachi.

Ecco l'ambientazione ideale per un suono epico, sperimentale a tratti futuristico ed industriale. Questo è il sound di Odd Shapes, artista danese beats-oriented, ospite del podcast THE TAPE.

Ed è proprio nella sua "chiave" epica che inizia il mix (con Forest Swords prima e Holy Other dopo). Tema epico che non viene mai abbandonato per l'intera durata del mix, ma che grazie a Four Tet, Burial, Oneohtrix Point Never, Illum Sphere, assume variazioni ambient, industrial e futuristiche che si alternano tra loro e che trovano un punto d'incontro nelle canzoni firmate dallo stesso Odd Shapes (Nightfall, Inferior - Odd Shapes Remix).

Ascolta e scarica:  http://www.beatmachinerecords.com/the-tape/thetapeepisode7/

Questa la tracklist:

01 Forest Swords - Friend, You Will Never Learn [Tri Angle Records]

02 Holy Other - Tense Past [Tri Angle Records]

03 DyE - Fantasy [Tigersushi Records]

04 Odd Shapes - Nightfall  [Polaron Collective]

05 FKA Twigs - Papi Pacify [Young Turks Records]

06 Borealis - Nightfall (Ben Lukas Boysen Remix) [Origami Sound]

07 Lorn - Weigh Me Down (Illum Sphere Remix)

08 Four Tet - Parallel Jalebi [Text Records]

09 Oneohtrix Point Never - Zebra [Warp Records]

10 Blak Nite - MoNY [Dark Clover Records]

11 Burial - Come Down to Us [Hyperdub Records]

12 Oneohtrix Point Never - Chrome Country [Warp Records]

13 NuGravity - Don't Make Me Fly, Don't Make Me Cry [Plastik Sound]

14 Amphior - Inferior (Odd Shapes Remix) [Unreleased]

15 Nocow - Mist [Origami Sound]

16 Jon Hopkins - Abandon Window [Domino Records]

Fonte notizia: http://www.beatmachinerecords.com/the-tape/thetapeepisode7/

Odd Shape | The Tape podcast | electronic | musica | Beat Machine records |

Spray al peperoncino per la difesa personale, quali scegliere?

Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT

Con Destini Incrociati i grandi nomi del Design e dell’Arte in versione podcast

Finder presenta Idee Illuminate, il primo branded podcast italiano in collaborazione con podcaster indipendenti

Gabriele Maquignaz lancia il progetto Arte per la vita