Home > Moda e fashion > Per questo San Valentino regalate un sentimento!

Per questo San Valentino regalate un sentimento!

scritto da: Martam | segnala un abuso

Per questo San Valentino regalate un sentimento!

Il marchio Kimmidoll è stato concepito a seguito di una passione nei confronti delle tradizionali bambole giapponesi dette Kokeshi le quali venivano realizzate a mano da artigiani del legno, detti Kijiya , e donate come segni di amore e di amicizia alle donne orientali. Queste bambole sono diventate protagoniste di un’intera linea di prodotti : portachiavi, agende, cover per cellulare, borse e molto altro! Per questo San Valentino potete regalare i vostri sentimenti attraverso questi personaggi che rappresentano diversi valori della vita e sono diventate concreta espressione di augurio e buon auspicio. Esistono varie Kimmidoll di diverse colorazioni, in ognuna di loro risiede uno splendido valore ispiratore. Ogni Kimmidoll ha il suo nome ed il suo significato, non c'è possibilità di fare confusione tra di loro e sono tutte rigorosamente vestite con i tipici kimono giapponesi. Per San Valentino ad esempio vi consigliamo Nana, ispiratrice di amore, una bellissima collana ricca di significato : spirito vero e generoso, immutevole nell’esprimere affetto, augurio per una vita ricca di amore. Oppure Amika, spirito comprensivo e fiducioso, indole amorevole che cerca sempre di apprezzare gli altri così come sono, credendo nel loro potenziale unico e nella loro straordinaria umanità. E infine il portachiavi Manami, simbolo di amore e bellezza. Kimmidoll è già un successo mondiale, ormai ben conosciuto in oltre 50 paesi e ora anche in Italia distribuito da Livellara Milano, azienda leader nel settore dell'oggettistica per la casa.

Fonte notizia: http://www.kimmidoll.it/

san valentino | kimmidolò | regali |

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer