Home > Siti web e pubblicità > Stanca delle scarpe col tacco? Da oggi la comodità entra in borsa!

Stanca delle scarpe col tacco? Da oggi la comodità entra in borsa!

articolo pubblicato da: armah | segnala un abuso

Stanca delle scarpe col tacco? Da oggi la comodità entra in borsa!

Le scarpe sono croce e delizia di ogni donna, in quanto si vorrebbe possederne a migliaia, ma spesso ci si deve accontentare di poche e ben misurate paia.

Ogni donna le associa ad esigenze e circostanze diverse: lascarpa col tacco basso e soprattutto largo, è ideale per i giorni e per i momenti di relax. Il tacco largo assicura una buona postura della schiena, non affaticando le gambe.

Per il giorno si preferiscono calzature dal tacco medio basso, massimo a sei centimetri, per non stancarsi troppo e arrivare alla fine della giornata in perfetta forma. Le ultime tendenze non prevedono l’impiego di tacchi vertiginosi, ciò che conta è abbinare la giusta eleganza al proprio stile.

Ultimamente, si è diffusa tra le donne più attente all’ambiente, la sana abitudine di andare in bicicletta per rassodare glutei e essere amiche dell’ambiente. Le star del cinema, come Kristen Bell della serie tv Veronica Mars, tendono ad indossare le  scarpe tipo ballerine, perché considerate calzature comode e pratiche.

Scholl ha creato le confortevoli pocket premium, ballerine in simil pelle, con un grazioso fiocco di abbellimento e suola antiscivolo, pieghevoli, da portare sempre in borsa. Perfette per affrontare lunghe passeggiate, andare a lavoro, o semplicemente per affrontare al meglio una serata galante.

Per una serata in discoteca è comodo portare con sé le ballerine pocket , in borsao in macchina, onde evitare di camminare a piedi nudi all’uscita. L’innovativo design delle ballerine pocket, riesce a coniugare comfort e praticità. Sempre pronte all’uso ogni volta che si ha bisogno di sollievo, grazie anche al plantare imbottito e ad una tomaia con elastico che rende una perfetta vestibilità.

E’ possibile trovarle nelle migliori farmacie. 

Ballerine pocket giuste per una donna che vuole sentirsi elegante gustando la comodità.

scarpe | comode | borsa | ballerine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scarpe firmate online… voglio comprarle tutte!


Quali scarpe firmate online indossare per una cerimonia?


MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità


Décolleté o stivaletti? Le scarpe donna giuste


Scarpe donna estive per le future mamme


L’autunno sarà rock!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Come comportarsi in caso di febbre del bambino

Come comportarsi in caso di febbre del bambino
 I giorni che compongono il mese di Febbraio tradizionalmente vengono chiamati i "giorni della merla", perché vengono considerati i più freddi dell'anno. Ed è proprio con l'abbassamento delle temperature che i bambini diventano più vulnerabili e soggetti a febbre. Molti genitori sono convinti che la febbre sia sinonimo di malattia, o (continua)