Home > Internet > Interact web agency: il trasmettitore audio video Teradek Bolt

Interact web agency: il trasmettitore audio video Teradek Bolt

scritto da: Username | segnala un abuso

Interact web agency: il trasmettitore audio video  Teradek Bolt

Roma, 31 gennaio 2014

Il trasmettitore audio video Teradek Bolt amplia l’offerta di prodotti offerti dalla web agency Interact S.p.a.. L’azienda, infatti, ha inserito il nuovo sistema di ricezione e trasmissione video nella lista di prodotti disponibili sul Streamcast, la piattaforma e-commerce di Interact che offre supporto professionale per il mondo broadcast e video streaming professionale

Il trasmettitore audio video Teradek Bolt è il primo sistema di ricezione e trasmissione video in wireless, in grado di ricevere e trasmettere video non compressi e a bassa latenza, con un formato full 1080p60, fino a 300 piedi di distanza. Teradek Bolt è composto da:

·         Trasmettitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI

·         Ricevitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI

Il Trasmettitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI è presente sulla piattaforma e-commerce Streamcast sia nella versione  Unicast Bolt, per la trasmissione del segnale verso un solo ricevitore, e Multicast Bolt Pro, per la trasmissione verso più ricevitori.unicast.

Entrambe le versioni sono in grado di trasmettere video di alta qualità nel formato full 1080p60, con un campionamento 4:2:2. Dotati di connettori 3G-SDI e HDMI, i trasmettitori Teradek Bolt sono in grado di inviare segnali audio e video fino a 100 metri di distanza.

Rispetto al sistema Unicast Bolt, il trasmettitore Multicast aggiunge la capacità di trasmettere video di alta qualità fino a quattro ricevitori contemporaneamente. Il dispositivo Bolt Multicast, inoltre, consente di combinare ricevitori HDMI e 3G-SDI, il che significa che è possibile connettersi a un qualsiasi dispositivo, dai monitor professionali a un encoder Teradek Cube.

Per quanto riguarda il ricevitore audio video wireless Bolt, generalmente utilizzato in coppia con il trasmettitore video Teradek Bolt, le principali caratteristiche sono:

- capacità di ricezione video di alta qualità con un formato 1080p60e un campionamento 4:2:2

-Ingressi output Dual SD/HD/3G-SDI e HDMI

- capacità di ricevere segnali video non compressi basati sulla tecnologia WSDI Pro (5GHz), con una portata wireless fino a 100 metri di distanza.

Il ricevitore Teradek Bolt, inoltre, può coesistere anche con altri dispositivi wireless, regolando dinamicamente le bande di frequenza per ottenere prestazioni ottimali anche in ambienti con elevata presenza di interferenze in radiofrequenza.

Per ottenere altre informazioni visita il sito:

Contatti per Interact S.p.a.:

Via Angelo Bargoni, 78

00153 - Roma

tel: +39 06 58318301

fax: +39 06 58318303

Contatto commerciale

sales@interact.

Fonte notizia: http://streamcast.it/it/hardware-per-lo-streaming-video/982-teradek-bolt-trasmettitore-video-multicast.html

trasmettitore audio video | teradek bolt | interact |

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

Tre Modi Più Moderni per Ottenere MP3 da MP4 nel 2018