Home > Telefonia > De qualitate: i telefoni IP snom 300 e 320, trampolino sicuro nel mondo del VoIP

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

Telefoni leggendari ad un prezzo leggendario, questo il leitmotiv del nuovo listino per i best seller di snom, i terminali IP snom 300 e 320. Con i nuovi prezzi estremamente concorrenziali snom intende fornire ai propri partner un “one stop shop” nelle grandi installazioni e favorire nel contempo i rivenditori che approcciano oggi il dinamico mercato del VoIP.

Milano 3 febbraio 2014 +++ Quando snom technology avviò la produzione dei suoi primi telefoni IP dando vita alla serie 3xx di terminali SIP, l’intento dell’azienda era offrire apparecchi di alta qualità con un firmware estremamente stabile ed interoperabile, per rispondere alle esigenze più concrete della propria clientela in termini di funzionalità e robustezza.

Grazie al costante investimento di snom in ricerca e sviluppo, i terminali SIP snom 300 e snom 320 sono ancora tra i “top seller” del pioniere del VoIP berlinese e vengono acquistati in tutto il mondo per l’estrema versatilità, l’ormai comprovata efficienza e l’interoperabilità universale dei telefoni con IP-PBX basati sullo standard aperto SIP.

Una robustezza che rasenta l’indistruttibilità, l’ampio feature set risultato di vent’anni d’esperienza, la massima qualità e sicurezza garantita da questi terminali ingegnerizzati in Germania sono un dato di fatto per i partner snom, ma possono non essere noti alle aziende che, affacciandosi oggi al mondo del VoIP, si affidano a terminali “low-cost” per le prime installazioni, senza considerare che l’assenza di un servizio di assistenza tecnica in loco, la non corrispondenza alle normative europee sulla privacy, l’elevato tasso di rottura o firmware instabili, possono minare a breve/medio termine il loro intento di diversificare le proprie attività.

E’ proprio pensando a come favorire e tutelare chi approccia la telefonia IP, che l’azienda ha deciso di proporre i telefoni snom 300 e snom 320 ad un prezzo incredibilmente competitivo, favorita anche dai volumi di terminali IP che nel frattempo produce. “Il nostro intento è consentire da un lato ai ‘neofiti’ di avvalersi di un trampolino sicuro ed estremamente concorrenziale nel mondo del VoIP,” sottolinea Fabio Albanini, Managing Director di snom technology Italia, “e, dall’altro, restituire la fiducia accordataci negli anni dai nostri partner, consentendo loro di avvalersi di ‘one stop shop’ in quelle installazioni, in cui la clientela per specifiche esigenze (ad esempio ambienti polverosi o a rischio, tra cui magazzini, catene di montaggio, autofficine, sale server o similari), preferisce optare per terminali a basso costo, al fine di ridurre l’investimento iniziale in terminali che – a fronte di particolari sollecitazioni – sono potenzialmente più soggetti a danneggiamenti”.

Il nuovo listino è valido da subito.

prezzo telefono snom | snom 300 | snom 320 | telefoni IP economici | telefoni IP made in Germany | telefono IP snom |

Da snom un portafoglio completo di telefoni IP certificati Microsoft Lync

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

Fabio Albanini alla guida di snom technology Italia

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.

Il VoIP, tecnologia da condividere: l’esempio virtuoso dell’Università di Ferrara

Cosa conta nello sviluppo di un telefono IP

Snom chiude il 2021 con un pieno di successi e oltre 50 nuovi partner certificati

Un anno magnifico il 2021 per la filiale italiana di Snom Technology, che a fronte dei risultati conseguiti da aprile 2021 guarda con ottimismo all’ultimo trimestre del proprio anno fiscale. Lasciatosi alle spalle lo shock delle prime ondate della pandemia nel 2020 con un risultato che ne ha confermato status quo e quote di mercato, Snom Technology, noto vendor di terminali IP premium per aziende e industria ha beneficiato dei segni di ripresa manifestatisi già nel dicembre 2020, colti dal team con un’oculata strategia di anticipazione delle esigenze del mercato a fronte di una potenz (continua)