Home > Altro > STRUMENTI PER LA VITA - DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

STRUMENTI PER LA VITA - DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse possibile apprendere il segreto di come imparare alla perfezione qualsiasi materia vogliate conoscere bene? Il film "Strumenti per la vita" presenta un'introduzione ai principi fondamentali trattati nel Manuale di Scientology che potete mettere in pratica per migliorare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano. Ecco i 19 temi dei film: La tecnologia di studio; Le dinamiche dell'esistenza; Le componenti della comprensione; La scala del tono emozionale; Comunicazione; Assistenze per malattie e ferite; Soluzioni al problema droga; Come risolvere i conflitti; Integrità e onestà; L'etica e le condizioni; La causa della soppressione; Soluzioni per un ambiente pericoloso; Matrimonio; Bambini; Come affrontare il lavoro; Le basi organizzative; Obbiettivi e mete; Investigazioni; I fondamenti delle relazioni pubbliche. Durata del film: 2 ore e 13 minuti. Questo Dvd è la giusta presentazione per coloro che vogliono ottenere miglioramenti approfittando dei corsi gratuiti di Formazione Online. I video, oltre che su DVD, sono consultabili al sito: www.volunteerministrs.org dov'è possibile iniziare anche subito il corso gratuito on line che si desidera, scegliendo tra i 19 argomenti menzionati sopra. Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione, la competenza non riguarda solo il lavoro, ma anche la vita. “In un’era di macchinari complessi, di veicoli e macchine potenti, la nostra sopravvivenza e quella della nostra famiglia e dei nostri amici, dipendono largamente dalla generale competenza altrui.” L. Ron Hubbard Maggiori informazioni si possono anche trovare alla Missione di Scientology di Senigallia in via Mantegna 11 - Cesanella di Senigallia dal lunedì al sabato dalle ore 15:00 alle ore 20:00. tel. 071 668424. Per info: Aiudi Renata 335 7864031 31 gennaio 2014

Scientology | Manuale di Scientology | Missione Scientology | Senigallia | L Ron Hubbard |

STRUMENTI PER LA VITA

GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

Gli strumenti di Scientology anche su film

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)