Home > Informatica > Pitagora, sposa la filosofia del Reciprocal CRM con la soluzione

Pitagora, sposa la filosofia del Reciprocal CRM con la soluzione

scritto da: Altesysmarketing | segnala un abuso

Ivrea (TO), 25 giugno 2010 – Pitagora, una delle più importanti realtà nazionali per il credito al consumo, ha adottato Contact Pro, la soluzione CRM più diffusa sul territorio nazionale. Contact Pro permetterà a Pitagora di aumentare l’efficacia di campagne marketing e di migliorare la propria struttura commerciale.

L’azienda

Pitagora e' una societa' specializzata nel mercato dei finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio. La societa', ha una rete di 250 agenti finanziari che operano in 37 agenzie sull'intero territorio Nazionale. L'azienda, ha gestito nel corso del 2009, oltre 15.000 operazioni per un totale di 249 milioni di euro di erogato (+ 14% rispetto all'esercizio precedente). Tale risultato le ha permesso di raggiungere una quota pari al 6,2% del comparto della cessione del quinto ''retail'', posizionandosi al sesto posto nelle classiche assofin sul credito al consumo. Per contattare la filiale piu' vicina, visita il sito www.pitagoraspa.it .

La soluzione

Dopo un'accurata selezione delle proposte presenti sul mercato, Pitagora ha scelto Contact Pro di Sysman come soluzione per gestire tutti i contatti con i clienti e il database marketing. Per la scelta della soluzione, ha giocato un ruolo determinante l'estrema flessibilita' e semplicita' del prodotto, e le efficaci funzionalita' di campaign management, telemarketing e direct marketing.

Pitagora, grazie all’utilizzo di Contact Pro, riuscirà a conoscere meglio e successivamente fidelizzare il cliente grazie ad attività di Marketing sempre più mirate ed efficaci. Contact Pro, produrrà benefici alla funzione commerciale perché incrementerà in modo significativo la generazione di nuovi leads grazie ad efficaci campagne di Telemarketing.

A proposito di Sysman

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 20.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall'installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Nel maggio 2005 Sysman è entrata a far parte del Gruppo Altesys, primaria realtà italiana nella produzione di cuffie telefoniche professionali per il mercato dei Call e Contact Center e della telefonica d’ufficio. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant. Per maggiori informazioni http://www.sysman.it; http://www.altesys.com

Per informazioni alla stampa

Sysman Srl – Davide Ambrosio