Home > Prodotti per la casa > Ulterio®, il tessuto ecologico di Resstende

Ulterio®, il tessuto ecologico di Resstende

scritto da: Adelayout | segnala un abuso

Privo di pvc e derivante al 100% da bottiglie in PET riciclate, l’innovativo tessuto per interni è la sintesi perfetta della tecnologia Resstende e della filosofia ecosostenibile che da sempre accompagna l’azienda

Scherma i raggi UV e riduce la dispersione di calore, con un tocco glamour e un’anima ecologica al 100%: è Ulterio®, il nuovo tessuto da interno di Resstende ultra ecologico, senza pvc e prodotto con fibre di poliestere riciclato.

L’innovativo tessuto tecnico di Resstende rappresenta la miglior espressione della mission dell’azienda, che si impegna per affiancare ad una costante ricerca tecnologica e allo sviluppo produttivo un’attenzione quotidiana nella tutela ambientale e nella crescita sostenibile.

Disponibile in 6 varianti di colore, Ulterio® è perfetto da abbinare al sistema motorizzato QMotion® - che consente di controllare il movimento della schermatura anche tramite smartphone o tablet - ed è ideale per tende a rullo, libere e guidate, per tende a doppio cassonetto e per la creazione di sistemi ZIP.

Resistente e pratico da pulire, questo tessuto è perfetto per arredare ogni tipo di ambiente con eleganza e semplicità, senza rinunciare al rispetto per l’ambiente.

Per maggiori informazioni su Ulterio® e su tutti i prodotti dell’azienda, tra cui tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole, vi invitiamo a visitare il sito

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

Fonte notizia: http://www.resstende.com/

tende per interni | tende per esterni | tende avvolgibili | tende da sole |

Made Expo 2013: in Fiera tutte le novità di Resstende

RESSTENDE FIRMA LE SCHERMATURE DEL NUOVO SPAZIO PRESSO DI PORTA NUOVA

Resstende firma le schermature solari dei nuovi spazi LLG. Group - Limoni La Gardenia.

RESSTENDE AL FUORI SALONE DI MILANO

RESSTENDE AL FUORI SALONE 2015

PreGel presenta Brasilero, il campione del gusto

In arrivo il nuovissimo gusto PreGel dedicato all’estate mondiale che sta per iniziare: con la sua sorprendente combinazione di freschezza, brio e croccantezza, Brasilero è pronto a fare gol in gelateria! Dal prossimo giugno tutti i riflettori saranno puntati sul Brasile e per l’occasione PreGel lancia Brasilero, il nuovissimo gelato dell’estate mondiale. Dispon (continua)

La pasta migliore? Si cucina con le macchine per ristoranti Nilma!

C’è un piatto della tradizione culinaria italiana tanto semplice da realizzare quanto difficile da cuocere, soprattutto se preparato in grandi quantità: è la pasta, in tutte le sue varianti. Dagli spaghetti ai fusilli, dalle trenette alle penne e i maccheroni, ogni formato di pasta ha i suoi tempi e le sue modalità di cottura, che vanno assolutamente ris (continua)

Sika® SolarMount-1, la soluzione più sicura per gli impianti fotovoltaici

Il sistema di montaggio aerodinamico per l’installazione di moduli fotovoltaici rigidi su tetti piani è ideale per coperture leggere, è semplice e veloce da installare e consente una distribuzione uniforme dei carichi, evitando la stagnazione di acqua Sika® SolarMount-1 è la soluzione Sika per installare moduli fotovoltaici rigidi su tetti piani impermeabilizz (continua)

Premio Innovazione dell'Anno, sul podio il Tablet ECR di Custom

La seconda edizione di Horeca 24 “Premio Innovazione” - iniziativa promossa dal Gruppo 24Ore in collaborazione con diverse testate del mondo Horeca e nata per valorizzare imprenditori e prodotti innovativi del settore - ha visto il nuovo Tablet ECR di Custom aggiudicarsi il podio, in gara con quasi novanta prodotti, servizi e soluzioni in concorso.
Presenti in giuria, esperti, p (continua)

Assites: il timone a Fabio Gasparini di Resstende

Il titolare dell’azienda lombarda è stato nominato presidente dell’Associazione nazionale delle tende e schermature solari Il comitato direttivo di Assites, una delle più importanti e prestigiose realtà del panorama internazionale nel mercato delle tende e schermature tecniche, ha scelto di designare come guida dei prossimi due anni l’Amministratore delegat (continua)