Home > Eventi e Fiere > SAN VALENTINO, CONCORSO A PREMI PER GLI INNAMORATI

SAN VALENTINO, CONCORSO A PREMI PER GLI INNAMORATI

scritto da: I press | segnala un abuso

SICILIA OUTLET VILLAGE – Non pochi filosofi contemporanei hanno visto nello shopping una forma “nobile” d’amore, una passione che porta in giro da una vetrina all’altra, in preda a un desiderio, come accade quando si è innamorati. Con questo spirito il Sicilia Outlet Village ha pensato di racchiudere l’emozione del San Valentino in un cofanetto, da regalare ai tantissimi innamorati che visitano il Centro per i loro acquisti “in love”.

Comincia infatti il conto alla rovescia per il consueto concorso che l’unico Outlet della Sicilia, con i più importanti brand italiani e internazionali, promuove per celebrare la ricorrenza di San Valentino: dal 31 gennaio al 14 febbraio 2014, chi effettuerà una spesa minima di 50 euro (scontrino unico del valore maggiore o uguale) all’interno degli oltre 100 negozi, aperti 7 giorni su 7, potrà partecipare compilando l’apposita cartolina con dati richiesti e consegnandola all’info point. Non resterà che tenere le dita incrociate fino all’estrazione (entro il 7 marzo 2014) quando il Village premierà i più fortunati con un’Emozione d’amore, questo infatti il nome del concorso.

I partecipanti potranno giocare più volte con scontrini differenti, aumentando le probabilità di aggiudicarsi i dieci cofanetti in palio: weekend relax, benessere, delizie del palato e sapori tradizionali sono racchiusi negli scrigni fortunati dedicati ai protagonisti di un San Valentino romantico e glamour, come solo al Sicilia Outlet Village può accadere.

Dieci premi firmati Emozione3 - azienda leader nel mondo del tempo libero – che ai fortunati vincitori riserveranno suggestivi momenti da condividere con la dolce metà: tre giorni perfetti in strutture di prima qualità, in dimore tipiche, castelli da sogno e affascinanti hotel; weekend di massaggi e benessere con rilassanti trattamenti e accesso a splendide spa, per una pausa dai ritmi frenetici della quotidianità. I fortunati cofanetti in palio regaleranno cene e degustazioni esclusive, massaggi di coppia, attività sportive e corsi per il tempo libero; gli amanti della buona cucina e i più golosi potrebbero aggiudicarsi rilassanti e sfiziosi momenti legati al benessere o al gusto per due persone; abbinando magari gli esclusivi vini presenti tra i premi.

Tutti i dettagli e il regolamento su www.siciliaoutletvillage.it/da-non-perdere/news/.

www.siciliaoutletvillage.it | info@siciliaoutletvillage.it

Autostrada A19 Palermo – Catania uscita Dittaino Outlet

www.siciliaoutletvillage.it|info@siciliaoutletvillage.it

Aperto da lunedì a venerdì 10/20 | Sabato, domenica e festivi 10/21.

san valentino |

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..