Home > Moda e fashion > “BLOOM ME UP! TOOLS”, LA PRIMA TREND EDITION ESSENCE DEDICATA AGLI ACCESSORI PER IL MAKE-UP arriva a marzo 2014!

scritto da: Bluwommilano | segnala un abuso

Il must dell’anno: gli accessori di bellezza! Per la prima volta nella sua storia, a marzo 2014 essence dedica un’intera trend edition agli alleati di bellezza. Crea un make-up professionale con la “bloom me up! tools”! Hai bisogno di un pennello per ombretto o per la cipria, di un applicatore per base o di un piegaciglia? Questa trend edition ti offrirà tutto ciò di cui una top stylist necessita. Questi prodotti dai graziosi motivi floreali e dai colori brillanti ti faranno sentir l’arrivo della primavera e renderanno il momento del make-up ancor più divertente. Imperdibile: l’ astuccio per conservare i pennelli per il make-up, bello, ordinato e da professionista!

essence bloom me up! tools – pennello piatto per ombretto occhi – piccolo
Il pennello piatto per ombretto con setole morbide è semplice da maneggiare. Grazie al suo comodo design raccoglie la giusta quantità di prodotto e permette di applicare l’ombretto e di sfumarlo perfettamente. Inoltre il delicato color albicocca lo rende un vero must-have!
Prezzo: 1,69€*.

essence bloom me up! tools – pennello piatto per ombretto occhi – grande
Sfuma! Il pennello piatto per ombretto occhi nel delicato colore verde menta, grazie alle sue setole morbide, è ideale per applicare e sfumare l’ombretto. Potrai così creare un make-up professionale in un batter d’occhio – ideale per il look smokey eyes.
Prezzo: 1,89€*.

essence bloom me up! tools – applicatori per ombretto duo
Meravigliosi! I piccoli applicatori in spugna per ombretto nei luminosi colori della “bloom me up” oltre ad essere proprio graziosi, assicurano maggior flessibilità e controllo nell’applicazione dell’ombretto. I cinque mini applicatori sono venduti in una pratica confezione richiudibile, ideali da portar con sé in viaggio.
Prezzo: 1,69€*.

essence bloom me up! tools – pennello per sopracciglia duo
Duo talent. Il pennello per sopracciglia duo è fondamentale per il make-up delle sopracciglia: in un istante sono più spesse, definite e hanno la forma che desideri. Sopracciglia semplicemente meravigliose!
Prezzo: 3,19€*.

essence bloom me up! tools – piegaciglia
Ciglia perfettamente piegate … con il piegaciglia! Potrai infatti incurvare delicatamente le ciglia ed ottenere un meraviglioso effetto volume. Dai la forma desiderata alle ciglia prima di applicare il mascara e ammira il risultato fantastico.
Prezzo: 3,79€*.

essence bloom me up! tools – pennello in spugna per correttore viso e contorno occhi
Take cover. Da oggi potrai applicare il correttore su viso e contorno occhi come una vera professionista. La speciale punta obliqua del pennello in spugna ti permette di coprire accuratamente, anche nei punti più difficili, gli arrossamenti della pelle o le occhiaie. Semplice da pulire e latex-free
Prezzo: 3,19€*.

essence bloom me up! tools – pennello per cipria viso
Big brush. Le setole morbide e setose del pennello per cipria viso sono delicate sulla pelle. Grazie alla sua forma arrotondata, questo pennello ti permette un’applicazione ottimale della cipria viso compatta o in polvere, assicurando un finish impeccabile.
Prezzo: 3,79€*.

essence bloom me up! tools – pennello per blush viso
Guance rosee! Grazie alle sue setole sottili, questo pennello cattura il blush e lo rilascia sulle guance in modo uniforme. La sua forma dritta rende l’applicazione semplice e ideale per sfumare il prodotto sugli zigomi. Il colore rosa regala un tocco di allegria!
Prezzo: 3,59€*.

essence bloom me up! tools – astuccio per pennelli make-up
Bloomy bag! Un astuccio pratico e stiloso è fondamentale per conservare e portare sempre con te i tuoi strumenti di make-up. Nel color lavanda ha un grazioso nastro e un motivo floreale con tocchi di color verde menta e rosa. Serve a tenere tutto in ordine ed è lavabile.
Prezzo: 4,49€*.

* prezzo di vendita raccomandato

Per scaricare le foto cliccare qui.

Per informazioni:
SIMCA
www.simca.biz
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2014/02/04/arriva-a-marzo-2014-bloom-me-up-tools-la-prima-trend-edition-essence-dedicata-agli-accessori-per-il-make-up/

cosmetica | trend edition | accessori per il trucco |

“BLOOM ME UP!”, LA TREND EDITION DI MARZO/APRILE 2014 FIRMATA ESSENCE!

A me gli occhi con essence!

essence trend edition “kalinka beauty” periodo gen-feb 2014

essence agli MTV European Music Awards 2014

essence trend edition “metal glam” periodo gen-feb 2014

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

WE GO REALIZZA PROGETTO E-COMMERCE PER SORELLE RAMONDA

ll progetto di e-commerce sviluppato da WE\GO per Sorelle Ramonda rappresenta una vera case history nello sviluppo di una struttura commerciale Omnichannel basata sull’integrazione della tradizionale rete distributiva.       Sorelle Ramonda è brand da oltre 60 anni riconosciuto sul mercato nella vendita in-store multi marca è oggi anche un'azien (continua)

Collezione Sand di Nobili Rubinetterie

STILE ELEGANTE, TECNOLOGIA AVANZATA, RISPETTO PER L’AMBIENTE La collezione Sand di Nobili Rubinetterie è la perfetta combinazione tra stile, tecnologia e attenzione all’ambiente. Oltre al design, elegante e moderno, Sand custodisce al suo interno tecnologie innovative improntate sull’efficienza idrica ed energetica che le hanno permesso di ottenere la certificazion (continua)

Street di stile: niente è più elegante della semplicità

Street di stile:  niente è più elegante della semplicità
Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie Street.   Street è la proposta perfetta per chi desidera donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata ed elegante.  La pulizia delle linee e il design raffinato aggiungono personalità e carattere allo spazio creando u (continua)

Stile presenta le serie Galaxy e Galaxy xl: design minimal e versatilità

Stile, azienda specializzata nelle ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno, presenta la nuova serie Galaxy.   Nata dal desiderio di offrire una proposta dal design minimal ed elegante, Galaxy è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano impreziosire l’ambiente bagno con dei dettagli discreti. Le linee pulite si a (continua)

Essence si tinge di azzurro!

Ci siamo quasi… poche settimane al fischio di inizio dei Mondiali di Calcio 2014! essence è pronta a scendere in campo con voi per trasformarvi nelle tifose più trendy di tutto il Mondiale. Ombretti, mascara, matite per gli occhi, smalti e lucidalabbra vi incoroneranno regine del bordo campo. Clicca su www.essence.eu troverai informazioni sui prodotti essence, consigli (continua)